• User Attivo

Mi presento

Salve a tutti, mi chiamo Tiziana, ho 33 anni, e finalmente dopo aver letto un po' qui e un po' qua, eccomi decisa ad approdare a questo nuovo forum. Volevo subito ringraziare per il ben venuto già ricevuto, e spero che questo nuovo punto d'incontro possa regalare a me e chi vorrà scambiare opinioni, informazioni e quant'altro con la mia persona, nuovi spunti e nuove conoscenze per la mia esperienza telematica.
    Non sono nuova ai forum in genere, e so già che c'è sempre da apprezzarne l'utilizzo, l'uso e l'utilità soprattutta corretta di questi. Sto affrontando da poco la nuova esperienza da articolista per paid to write on line, ho trovato informazioni e spunti interessanti, spero davvero di poter fare lo stesso e ricambiare con la mia conoscenza e supporto.
    Un saluto caloroso Tiziana.

• ModSenior

Ciao Tiziana e benvenuta nel forum GT.
    Ti auguro una buona permanenza tra di noi.

Valerio Notarfrancesco

• ModSenior

Ciao Tiziana e benvenuta nel Forum GT anche da parte mia. 🙂

• User Attivo

Io sono il Dottor Max... specializzato in Flash AS 2.0 inizialmente costruivo lettori musicali poi siti ed infine giochi o meglio giochetti.
    Ma in realta conosco un po' di tutto: Html Css Javascript Php database di mySQL .
    Grazie a questo forum sono riuscito a risolvere quasi tutti i miei problemi in ambito Php materia molto importante.

[***]

Distinti Saluti
    by Doctor Max :fumato:

• User Attivo

Grazie a tutti sicuramente trarrò molte informazioni utili da voi e spero nel mio piccolo di poter fare lo stesso.

Saluti Tiziana.