• Bannato Super User

    @cristianvacca said:

    Come posso spostare la discussione, ho sbagliato la categoria, mi sono distratto e l'ho inserita qui, invece che nella categoria appropriata: consigli sul tuo sito.

    Abbiate pazienza...
    basta esser pazienti.. E .. come per magia.. apparira un uomo molto potente.. che nell'antichità chiamavano .. MODERATORE.. e.. con i suoi poteri sposterà il topic magicamente


  • User Attivo

    @marasma said:

    basta esser pazienti.. E .. come per magia.. apparira un uomo molto potente.. che nell'antichità chiamavano .. MODERATORE.. e.. con i suoi poteri sposterà il topic magicamente
    eheheheheheh 😄 😄


  • Super User

    @cristianvacca said:

    Come posso spostare la discussione, ho sbagliato la categoria, mi sono distratto e l'ho inserita qui, invece che nella categoria appropriata: consigli sul tuo sito.

    Abbiate pazienza...

    ecco fatto, nessun problema :ciauz:


  • User Attivo

    secondo me la grafica e l'introduzione sono molto belli, ma sono d'accordo con ludus. io ti proporrei di cambiare l'indirizzo del sito.
    il sito e l'indirizzo nel tuo caso sono totalmente diverse: il sito è "trasporti e pulizie" mentre l'indirizzo è "www.distribuzionegiornali.com".
    poi il resto va bene.
    una sola cosa: io ti consiglierei di approfondire le info sull'azienda
    per il resto mi sembra tutto ottimo


  • User Attivo

    Grazie a tutti.

    E' chiaro che così non va bene!

    Sanvy non ho capito il tuo suggerimento, cosa intendi per cambiare indirizzo del sito?

    Spostare tutto sul dominio trasportiepulizie?

    La cosa che mi ha fatto pensare di cambiare dominio, è quella di non perdere in immagine e parlare di un lavoro dedicato e specifico rivolto all'editoria free press, su un sito impostato principalmente al mondo delle pulizie e dei trasporti, si, ma in genere.

    Come dire, mi piace il dominio distribuzionegiornali,perchè da immagine, ma sono d'accordo che allo stato delle cose, così come è non va bene per niente.

    Aiutatemi...
    :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato:


  • User Attivo

    @cristianvacca said:

    Grazie a tutti.

    E' chiaro che così non va bene!

    Sanvy non ho capito il tuo suggerimento, cosa intendi per cambiare indirizzo del sito?

    Spostare tutto sul dominio trasportiepulizie?

    La cosa che mi ha fatto pensare di cambiare dominio, è quella di non perdere in immagine e parlare di un lavoro dedicato e specifico rivolto all'editoria free press, su un sito impostato principalmente al mondo delle pulizie e dei trasporti, si, ma in genere.

    Come dire, mi piace il dominio distribuzionegiornali,perchè da immagine, ma sono d'accordo che allo stato delle cose, così come è non va bene per niente.

    Aiutatemi...
    :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato:

    intendevo dire di spostare, come hai detto tu, il dominio, oppure creare un sito web dedicato ai giornali e uno ai trasporti e pulizie in generale. ovvio che come è adesso l'indirizzo dà una certa immagine al tuo sito, ma copri anche alcuni aspetti importanti sui servizi dell'azienda verso il cliente,
    (ad esempio) uno che ha bisogno di pulizie non credo che andrebbe su "distribuzioni giornali"
    andrebbe invece (ad esempio) su "pulizie e trasporti" o solo "pulizie".
    capito?


  • User Attivo

    Mmmmmm

    :bho:

    giusto.

    Grazie mi metto all' opera.


  • User Attivo

    grazie ragazzi, ho fatto tutto.

    Ho creato delle pagine nuove a tema, e davvero adesso mi sembra un sito nel vero senso della parola.

    Grazie davvero.

    Se avete altri consigli e/o critiche (SEMPRE BENE ACCETTE, perchè servono a migliorarsi), vi ascolto, altrimenti molto bene così.

    Un caro saluto.


  • Bannato User Attivo

    Io ne cambierei uno sono troppo simili ,se l'argomento è diverso ovvero distribuzione giornali e trasporti e pulizie , sarebbe ideale fare 2 cose separate anche come layout , non è detto che abbiano lo stesso afflusso di utenti.


  • User Attivo

    Si capisco cosa intendi, però è mia intenzione, lasciando la medesima grafica, di sottolineare che si tratti della stessa azienda.

    Tralaltro alcuni miei clienti andranno ad utilizzare il nuovo sito e non devono pensare minimamente che il lavoro gli venga gestito diversamente rispetto a prima, oppure che qualcosa nella mia azienda sia cambiato.

    Ti dico la verità sono abbastanza convinto di non cambiare, anche se mi interesserebbe capire perchè tu mi consigli di cambiare l'impostazione grafica. Forse ritieni che possa esser visto male da Google?

    Fammi sapere e ti ringrazio per l'interessamento.

    Ciao Cristian