• User

    Portatile Toshiba nuovo con Windows 7 si blocca spesso, cosa fare?

    Ciao a tutti :gthi:, non so se è la sezione più corretta per fare questa domanda, ma ci provo cmq :D.

    Ho comprato da un mesetto il computer portatile Toshiba satellite A660-11M con Windows 7 già istallato. I primi giorni tutto perfetto,
    istallo molti programmi (alcuni di questi devo ammettere che sono craccati ma li ho prima istallati sul pc vecchio per vedere se creavano problemi)
    e ancora tutto perfetto... va una bomba.
    Con il passare dei giorni inizia ogni tanto a bloccarsi e quando si blocca non riesco manco a richiamare task manager... devo per forza fare reset.
    Poi inizia a bloccarsi sempre più spesso, sempre in occasioni più imporababili
    (prima pensavo che il fatto che si bloccasse dipendesse da me, dal fatto che stavo usando programmi pesanti o facendo operazioni troppo complesse,
    ma poi si iniziò a bloccare anche durante semplici operazioni come aprire una cartella).

    Così ho provato ha fare una scansione del computer, ma non ho trovato virus. Ho fatto uno scandisk e un defrag, ma la situazione non è migliorata.
    Non so proprio cosa fare, e non so da cosa dipende. :arrabbiato:

    Vi prego aiutatemi :crying: