• User

    Saluti a tutti da andrea

    Un buongiorno a tutti i partecipanti al forum e al nostro ospite Giorgio Tave.
    Mi chiamo Andrea Damoni e sono diventato un computer dipendente da circa tre anni. Il pc è stata sempre la mia passione, anche se per più di 10 anni ho fatto il geometra, ma finalmente, anche grazie al cambio di piattaforma (ora lavoro con un mac) ne sto facendo una professione.
    Vista la mia età (36anni), e la mia poca esperienza in questo mondo, se non amatoriale, è stato difficile addentrarsi in questa esperienza.
    La cosa che ho subito capito, però, era l'immensa utilità che ti offrono i forum, dove tante persone si confrontano per risolvere piccoli e grandi problemi.
    Io sto intraprendendo il lavoro di grafico, realizzatore di siti web, montatore video, fotografo e tanto altro e, senza l'aiuto dei forum, sarei ancora in altomare.
    Beh, chiudo qui la mia lunga presentazione, ringraziando il nostro ospite e tutti coloro che son sempre presenti per aiuti e suggerimenti. Nel mio piccolo, cercherò anch'io di essere utile.
    Saluti, Andrea.


  • ModSenior

    Ciao Andrea e benvenuto nel Forum GT. 🙂


  • ModSenior

    Ciao Andrea, anche da parte mia benvenuto nel Forum GT.
    Ti auguro una buona permanenza tra di noi.

    Valerio Notarfrancesco


  • User

    Grazie a voi.