• User Newbie

Sito non più idoneo per AdSense

Ciao ho un problemma per quanto riguarda al adsense due mesi fa mi e stata disattivata la possibilita di publicare publicita nel mio sito.
    Ho fatto mandare un reclamo via e mail e mi e stato detto che abbiamo disattivatto le pubblicità perché i click nel suo sito non sono idonei e cosi tutto la somma che avevo depositato mi e stato "pulito" ora non è importante per quella somma modesta pero mi dispiace e vorrei mettere di nuovo le publicità però non riesco. Se qualcuno ha la pazienza di aiutarmi ben venga. Grazie per il vostro tempo che mi avete dedicato e aspetterò con ansia la vostra risposta. Ciao.

• Moderatore

A parte il fatto che ti sei attaccato ad un thread ad minchiam invece di iniziarne uno tuo non è che per caso clickavi sugli annunci del tuo sito e/o avevi chiesto a qualche amico di clickarli? Google è estremamente severa su queste cose quindi se ti ha escluso mettiti il cuore in pace e se vuoi piazzare pubblicità sul tuo sito rivolgiti a qualcun altro (TradeDoubler, Heyos, Sprintrade e tanti altri...) ma soprattutto non cercare mai di fare il furbo.

• ModSenior

Ciao ajditto007 e benvenuto nel Forum GT.

AdSense a volte impedisce la visualizzazione degli ads in un sito
    come riportato in questa case history, altre volte banna l'account impedendo, come dice NetMassimo, di proseguire con il programma.