- Home
 - Categorie
 - Digital Marketing
 - Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
 - adsense cambia look
 
- 
							
							
							
							
							
hanno l'aspetto di un account premium ...
io trovo che sia migliorato il ctr per il rettangolo largo 720.
forse perchè i link sono in fondo.
 - 
							
							
							
							
							
Accordando il colore del link al titolo, quindi in blu, effettivamente le unità hanno portato ad un aumento del ctr rispetto alla versione precedente.
Quindi mi ricredo e dico che con una minima modifica, il nuovo look sembra funzionare come previsto da google.
 - 
							
							
							
							
							
Sbaglio o da oggi i 728x90 sono tornati al vecchio stile?
 - 
							
							
							
							
							
Sarà che se ne parlo bene pare porti male, ma oggi è uno dei giorni con i rendimenti più bassi in assoluto sotto tutti i punti di vista!

Ieri dovevo dar ragione a google, oggi c'è da spararsi.
La prossima volta aspetto almeno una settimana prima di esprimermi

 - 
							
							
							
							
							
Sarà perchè (come detto) da ieri gli annunci son tornati ad avere il vecchio stile, sia il 728x90 che il 336x280...
 - 
							
							
							
							
							
No no, gli annunci son sempre col vecchio layout.
Comunque aspetterò sicuramente qualche giorno, considerando che siamo ancora in effetto vacanze (anche se ormai si sta tornando ai livelli precedenti), i risultati possono essere ancora sfasati.
 - 
							
							
							
							
							
Va beh, dai, ma per giudicare un cambiamento occorrono settimane, mesi e non pochi giorni e inoltre anche intorno a ferragosto.
O no?
 - 
							
							
							
							
							
Per il calo attuale è da considerare il periodaccio estivo... ad agosto è sempre cosi... mi sa che conviene aspettare a settembre
 - 
							
							
							
							
							
Per ora a me sembra che sia tutto normale, nessun miglioramento sul numero di clik in rapporto alle visite. Forse dipende dal formato dei banner che utilizzo.
 - 
							
							
							
							
							
Segnalo un vistoso incremento di ctr e ecpm nei leaderboard in seguito al nuovo formato. Solo nei leaderboard ma davvero notevole.