- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Cuccioli e Animali
-
Cuccioli e Animali
Ciao a tutti,
voglio presentarvi un nuovo sito di annunci dedicato ai cuccioli ed agli animali in genere.
Annunci Cuccioli e Animali
E' nato da pochi giorni, quindi gli annunci sono ancora pochi, ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
Grazie!!
-
A mio avviso è un pò privo di colore.
Forse manca anche un bel logo o header che catturi l'occhio senza però distogliere la concentrazione dai contenuti.
Diversi errori di validazione lato CSS mentre pochi lato HTML.
Carina la gallery per le foto, è Graybox?Saluti, Marco.
-
Grazie per i suggerimenti.
Tendenzialmente preferisco la grafica minimale rispetto a quelle troppo elaborate, anche perchè voglio che l'attenzione si concentri sugli annunci e non sugli elementi di contorno.
Però in effetti la combinazione di colori attuale non è il massimo e provvederò a modificarla appena ne trovo il tempo.
-
Bella iniziativa fare da tramite per cercare una giusta sistemazione ai cuccioli e agli animali. Scriverei qualcosa in più sulla presentazione, chi sei/siete, le idee intese come trattamento e rispetto per gli animali; se questo stravolge l'idea grafica magari un rimando ad una pagina dedicata, ma reputo importante fornire questo tipo di rassicurazione.
Inoltre, una spiegazione simile dovrebbe anche chiarire la posizione che il sito fa da tramite e che non è un'attività economica (altrimenti entriano in gioco elementi fiscali).Forse in home page, sotto lo slide degli annunci, proverei a mettere proprio gli annunci, magari in una forma compatta, con la piccola foto.
Ho visto che in un annuncio di ricerca manca l'immagine, occorre definirne una predefinita per questo tipo di annunci.
Bella infine la possibilità di ricerca sia per categoria, sia per provincia.Ti faccio i migliori auguri per l'iniziativa.
Valerio Notarfrancesco
-
Grazie anche a Valerio per gli utilissimi consigli e per gli auguri!
Ho già aggiunto alcune informazioni su chi siamo ed a breve modificherò la home page per migliorarne la veste grafica ed aggiungere una lista compatta degli annunci più recenti.
Ciao!
-
Sì, come scrive Valerio, aggiungerei qualcosa di più, i siti sugli animali sono molti e belli, forse devi trovare un'idea, un logo, un'immagine che ti identifichi, qualcosa che attira l'attenzione, per maggiore visibilità, sei ti vuoi far conoscere, io ho un blog di immagini che è diventato quasi tutto sugli animali, va alla grande, auguri.
-
Essendo che sei in tema di animali..[...]
-
Essendo??????????
-
Scusa,ho sbagliato a scrivere..
[...][EMAIL="[email protected]"][/EMAIL]