• User Attivo

Marker ed inserimento su pagine gialle

Qualche giorno fa chiedevo lumi in merito all'inclusione di un B&B in places/mappe.

La scheda è rimasta in sospeso per un buon mese ed è stata poi inserita quando ho fatto richiesta tramite l'apposito modulo di Google (senza modifiche, ma tale e quale a come l'avevo sottoposta).

Ora la struttura risulta regolarmente inserita.

Ci sono delle cose che non mi sono chiare e le elenco di seguito.

1. La struttura è abbastanza nuova (dominio registrato ad aprile 2010, sito online da maggio 2010) e non era inserita su pagine gialle (che mi risultano essere a pagamento).

Dopo l'inserimento in Places ora la struttura compare anche su pagine gialle (in maniera molto scarna: nome, telefono, indirizzo - no link, no categorie merceologiche).

Lo scarno inserimento su PG è dovuto a Google Places ?
    O alle numerose citazioni in giro per directory/portali turistici presso cui l'ho inserita?

1. pur comparendo su Places, non esce fuori nelle mappe in serp con la ricerca geografica (B&B luogo).
      Quando vado a cercarla in dettaglio sulle mappe è presente ma ha il pallino piccolo invece del marker solito (che invece ha un'altra struttura della zona, l'unica che esce e quella che è registrata da tempo su Pagine Gialle).

A cosa è dovuto ? alla gioventù del sito/struttura?

Come posso migliorare questa situazione ?
    Aumentare le citazioni ?
    Migliorare la scheda ?

Grazie in anticipo a chi volesse rispondermi.

• User Attivo

Ho modificato le categorie relative alla struttura, aggiungendone.

Dopo il blocco temporaneo per revisione da parte di google e relativa visita (nelle statistiche compare un IP di google non il googlebot) ora il B&B compare nelle mappe per:
    B&B Località
    con il marker solito cerchio e freccia verso il basso.

Resta il mistero delle pagine gialle.

A questo punto posso immaginare che, sia pure in maniera limitata in termini di dati, inseriscano le strutture che iniziano ad avere diverse citazioni online o comunque quelle presenti in places ma non nel loro DB.

Non vedo altre spiegazioni.