• User Newbie

    Creare foto concorso su Facebook

    Buongiorno,

    Inanzitutto, complimenti per questo forum...che mi aiuta spesso con i problemi che ho a volte sul SEO o sul web marketing...

    Ho un piccolo problema con un concorso che volevo sistemare sulla mia pagina facebook professionale.

    Ho il mio account personale che mi permette di gestire le mie pagine professionali.
    Ho inserito una foto su una delle mie pagine e avrei voluto che i miei Fan possano identificarsi (tag) sulla foto.
    (Ho messo una domanda e la risposta giusta si trova sulla foto...basta identificarsi sulla risposta giusta per poter essere selezionato).

    Il mio problema è che i miei fan non possono identificarsi... ed io posso identificare solo i miei amici ( che non hanno niente a fare con le pagine che gestisco...)

    Ho visto che è possibile fare una cosa del genere...ovviamente, vi rendete conto delle possibilità che ci sono con questo piccolo gioco per poter incrementare la visibilità delle pagine facebook ... 😉

    Se potete aiutarmi su questo punto sarebbe veramente ottimo...
    Suppongo che il problema sia nella configurazione del mio album o delle pagine facebook...ma non ho trovato niente...

    Grazie mille,

    Antoine


  • User Newbie

    Nel frattempo, ho trovato la risposta...
    Basta modificare una delle configurazioni dell'album creato su questa pagina...