• User Newbie

    Consiglio per proporre la vendita di un mio eBook con provvigione al 50%

    Salve, scrivo per chiedere un consiglio sul sistema delle affiliazioni. Ho creato da poco un mio sito - relationshipsebook.com , per la vendita di ebook e formazione, avendo esperienza formativa e avendo fatto corsi anche per aziende, sto scrivendo dei libri e manuali.

    Ho visto che i programmi di affiliazione pagano poco e ti danno i soldi solo se superi un certo importo e inoltre dopo alcuni mesi, solitamente trimestrale.

    Io vorrei trovare collaboratori per la vendita e adottare il sistema del pagamento subito, infatti non capisco perché incassando i soldi dalla vendita immediatamente gli altri non possano pagare subito.

    Io pensavo di riconoscere il 50% della vendita e al limite fare il conto del venduto ogni settimana e dare i soldi tramite pay pal.

    Per ora ho già in linea un primo eBook - relationshipsebook.com/Le_Pillole_del_Successo-ID12.htm

    ma entro settembre saranno pronti altri 2 molto interessanti.

    Volevo sapere, da chi ha esperienza, se un sistema di affiliazione impostato in questo modo può essere interessante per trovare delle persone che hanno dei siti e vogliono collaborare con me.

    Un saluto a tutti!


  • User

    Puoi provare con Gloter.com... è una specie di clickbank italiano dove i merchant inseriscono i loro prodotti e riconoscono una percentuale all'affiliato che li ha venduti. La maggior parte sono ebook e vengono pagate commissioni dal 30% al 75%.