- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Aperitivo GT 3: Torino (3 il numero perfetto)
-
Si può rimandare a quando si è di più ovviamente basta decidersi però.Se si decide un altra data diventa quella definitiva altrimenti arriviamo a Natale.
Io non ho problemi a rinviarlo.
-
Anche per me non ci sono problemi a rinviare.
Proposte per le date? Esigenze particolari (in settimana o di domenica)?
-
@Ghigo said:
Anche per me non ci sono problemi a rinviare.
Proposte per le date? Esigenze particolari (in settimana o di domenica)?Io preferirei di domenica per esigenze di lavoro però non voglio condizionare gli altri fate voi
-
A questo punto aspettiamo altri che avevano postato anche prima e poi vediamo cosa riusciamoa combinare.
-
io aspetto voi... fate saper qualcosa
-
Per me va bene sia di domenica che in settimana.
L'unico problema è che non sarò a torino il prossimo weekend.
-
L'aperitivo a Roma è andato, ora tocca a noi di Torino far vedere che sappiamo trovarci e fare un pò di caciarra, forza ragazzi.
Propongo di scegliere un giorno della prossima settimana, chi c'è c'è altrmienti arriviamo davvero a Natale.
-
Hey ragazzacci io non demordo per l'aperitivo, dai ragazzi basta poco per mettersi d'accordo proponete susu.:D
Cerchiamo di farlo prima dell'aperitivo GT di Bologna dai ragazzi, forza!!!
-
Ok aggiorniamo questo post e vediamo se riusciamo a salutarci per le feste a dicembre con un aperitivo, la data proposta è venerdì 15 dicembre.
Fatevi sotto con le adesioni.
P.S. Anche a costo di farlo solo in 2 e il SEOcondo torinese che viene c'è già stavolta c'è. A buon intenditor poche parole.
-
Ci sono ci sono!
Stu