- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Aperitivo GT 3: Torino (3 il numero perfetto)
-
Ho fatto una ricerca per "aperitivo torino" la settimana scorsa eravamo in quarta pagina mentre ad oggi siamo in terza come risultati vediamo cosa riusciamo a fare.Sarebbe fiko stazionare in prima pagina!!
-
Allora ragazzi confermiamo per il 17/9/2006?
Io ci sono....aventi gli altri
-
Confermato per domenica sera, entro venerdì locale e orario.
-
Ciao a tutti, anche io abito vicino a Torino e mi farebbe piacere poter essere presente ma domenica 17 sarò a San Remo per lavoro.
Al prossimo non mancherò.
Ciao a tutti....:D
-
Ok, non mancheranno rilanci di aperitivi.:oregonian_martini:
-
Eccomi qua per comunicare luogo e ora dell'aperitivo torinese:
Lobelix Cafè
Via Corte D'Appello 15/f (in Piazza Savoia, di fronte all'obelisco, nella zona del Quadrilatero Romano)Orario 19,30
Fatemi sapere chi viene che prenoto tavolini e posti a sedere.
-
@franconov said:
Eccomi qua per comunicare luogo e ora dell'aperitivo torinese:
Lobelix Cafè
Via Corte D'Appello 15/f (in Piazza Savoia, di fronte all'obelisco, nella zona del Quadrilatero Romano)Orario 19,30
Fatemi sapere chi viene che prenoto tavolini e posti a sedere.
Ok io al 99% ci sono ma come aperitivo si fà tipo aperitivo/cena?
-
Sì un aperocena suona meglio.
-
@franconov said:
Sì un aperocena suona meglio.
Allora sotto con le conferme :D:D
-
[modificato perchè avevo sbagliato 3d] Dai ragà... confermate e andate all'aperitivo, in pochi mesi uno a Torino, uno a Milano e uno a Roma
-
Da non credere nessuno conferma per ora siamo io e riga75.
Che figura e pensare che si era partiti così bene.:(
-
Io ci sono.
Scusate se confermo solo ora ma aspettavo di ricevere una notifica via email nonappena qualcuno avesse risposto a questo topic ma non mi è arrivato nulla.
Sembra che non ci sia molta gente...
-
Eh sì sembra proprio così.:?
-
Io sarò fuori del locale mi riconoscerete avrò una felpa giallo oro del Brasile.Impossibile non vedermi.:D
-
@franconov said:
Io sarò fuori del locale mi riconoscerete avrò una felpa giallo oro del Brasile.Impossibile non vedermi.:D
Scusate ma lo facciamo solo in tre o rimandiamo ?
Fatemi sapere, grazie
-
Si può rimandare a quando si è di più ovviamente basta decidersi però.Se si decide un altra data diventa quella definitiva altrimenti arriviamo a Natale.
Io non ho problemi a rinviarlo.
-
Anche per me non ci sono problemi a rinviare.
Proposte per le date? Esigenze particolari (in settimana o di domenica)?
-
@Ghigo said:
Anche per me non ci sono problemi a rinviare.
Proposte per le date? Esigenze particolari (in settimana o di domenica)?Io preferirei di domenica per esigenze di lavoro però non voglio condizionare gli altri fate voi
-
A questo punto aspettiamo altri che avevano postato anche prima e poi vediamo cosa riusciamoa combinare.
-
io aspetto voi... fate saper qualcosa