- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Aperitivo GT 3: Torino (3 il numero perfetto)
-
Aperitivo GT 3: Torino (3 il numero perfetto)
Dai ci provo anche io a unirmi alla Grande Famiglia di GT e organizzare un aperitivo a Torino con utenti del forum conosciuti o meno.
Vediamo se riusciamo a non essere da meno.
Io lo proporrei per venerdì 8 settembre , locale da decidere , tutti sono benvenuti utenti di Torino e provincia .
Sotto con le adesioni:
franconovAggiungetevi pure!!
-
ciao io sono di san mauro, secondo me a sto punto sarebbe meglio farlo dopo le vacanze, io per esempio verrei volentieri, ma facendo un numero spropositato di vacanze son via da dopo metà luglio fino ai primi di settembre, che ne dite di organizzarlo verso fine settembre, poi se volete farne anche uno subito meglio così se ne fanno due
-
Editato per venerdì 8 settembre , il tempo per organizzarsi ora c'è in abbondanza speriamo di riuscire a fare un bell'Aperitivo.
-
Ciao ragazzi anche io vivo IN torino e verrei volentieri ad incontrare altra gente del forum.
Anche io sono fuori tutto Agosto, Settembre andrebbe bene.
-
Il quorum legale per un poker col morto lo avete raggiunto ...
Stu
-
Bene la famiglia torinese di Giorgio non e' da meno che a Milano e a Roma. Grazie a tutti coloro che hanno voglia di condividere tempo e pareri.
Grazie Stu
-
@franconov said:
Grazie Stu
Grazie a te per l'invito
Ritengo che uno scambio di pareri venga infinitamente meglio di persona con un mojito in mano.Stu
-
@Stuart said:
Grazie a te per l'invito
Ritengo che uno scambio di pareri venga infinitamente meglio di persona con un mojito in mano.Stu
tra l'altro ieri sera finalmente son riuscito ad andare a farmi una buona pizza al tegamino da mandis, in corso vercelli, per festeggiare la fine degli esami e l'inizio delle vacanze é stato l'ideale terminare con un buon mirto la cena
-
@Atletico Gio said:
tra l'altro ieri sera finalmente son riuscito ad andare a farmi una buona pizza al tegamino da mandis.....
Grande!!!!
Vero che è buonissima??Stu
-
@Stuart said:
Grande!!!!
Vero che è buonissima??Stu
si ottima, normalmente non mi piace la pizza al padellino, ma quella é veramente buona, poi il mirtuzzo alla fine é un toccasana
-
IO abito vicino a Torino e magiari se l'8 non sono ancora in vacanza (dovrei andare in sardegna ma non ricordo quando mi hanno prenotato l'hotel) vengo volentieri
-
@Stuart said:
Ritengo che uno scambio di pareri venga infinitamente meglio di persona con un mojito in mano.
Stu
sante parole
-
al 99,9% ci sono anch'io per l'aperitivo a torino mi farebbe piacere conoscervi !
-
io ci sono al 100%
nonostante abbia casa e società a Genova sono pur sempre Torinese....
-
@Stealth said:
io ci sono al 100%
nonostante abbia casa e società a Genova sono pur sempre Torinese....
alla grande
-
@Stuart said:
Grazie a te per l'invito
MA davanti ad un bel coca/havana no????
-
Anche certo! :)...
ultimamente però sono goloso di Vodka e RedBull, più che di MojitoStu
-
Molto bene siamo in 7 per ora , sono contento delle adesioni spero possiate esserci tutti impegni permettendo.
:ola:
-
Non per fare il guastafeste della situazione.... ma non mi sembra di vedere donne in lista :():
Vabbè ma gli amici di Torino sanno che è una cosa normalissima......a Torino
Aggiorniamo la lista?
Stu
-
Io posso dire a mia moglie di venire con delle amiche , se a voi non dispiace
franconov (moglie e amiche da confermare)
Stuart
Stealth
Riga75
friskon
MZ
Atletico Gio