• User Newbie

    ma qualcuno segue il forum?

    Salve,
    ho mandato diversi messaggi all'amministratore per chiedere se poteva cancellare un mio post ( non avevo mai visto un forum dove non si può ne modificare ne cancellare un post ) ma sono stato del tutto ignorato.
    Ma qualcuno segue questo forum?
    Grazie.


  • Consiglio Direttivo

    Salve Francescocaselli.

    In merito a questo:

    @francescocaselli said:

    ho mandato diversi messaggi all'amministratore per chiedere se poteva cancellare un mio post ( non avevo mai visto un forum dove non si può ne modificare ne cancellare un post ) ma sono stato del tutto ignorato.
    ma qualcuno segue questo forum?

    La sua domanda appare retorica: il Forum è ben seguito (prova ne sia la platea vasta, l'alta densità di esperti, il basso livello di spam e l'atmosfera assolutamente unica che qui si respira) e tra le sue norme, alle quali non è affatto difficile avere accesso e che tutti coloro che si iscrivono accettano e sottoscrivono con l'atto stesso del loro ingresso nella community, c'è il fatto che le discussioni non vengono cancellate se non in casi di spam e crossposting.

    Si senta libero di scrivere di seguito ? o, se preferisce, in privato a me e in copia all'Amministratore e almeno a un altro ModSenior ? spiegando il Suo caso, quali dati vorrebbe fossero rimossi dal post cui sta facendo riferimento e per quali gravi e urgenti motivazioni ciò debba essere fatto.

    Saremo certamente lieti, nei limiti delle nostre Regole e possibilità, di accontentarla (o di spiegarle i motivi per i quali la sua richiesta non può essere esaudita).

    Grazie dell'attenzione e buon proseguimento in gt.


  • User Newbie

    Non era necessario decantarmi i pregi del vostro forum volevo soltanto che il mio unico post "affiliazione popup" venisse cancellato. Pensavo fosse implicita la possibilità per un utente di cancellare il suo post a fronte di un errore.
    Siete il forum più rigido che abbia mai incontrato.
    Fate come meglio credete.
    Distinti saluti.


  • Consiglio Direttivo

    Ciao francescocaselli,

    al momento dell'iscrizione hai accettato le regole del nostro forum, che* non prevedono la cancellazione di post/thread:

    *> NOTE LEGALI Ai sensi della Legge 633/1941, della Legge 128/2004 e successive modifiche, GT Idea e' titolare dei diritti d'autore dell'opera. Al momento dell'iscrizione l'utente accetta che testi, foto, grafica, materiali audio e video inseriti nel forum divengono opera e patrimonio del forum stesso; non potranno essere pubblicati, riscritti, cancellati, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi, da parte degli utenti e dei terzi in genere, in alcun modo e sotto qualsiasi forma. Ogni riproduzione, totale o parziale e' vietata se non espressamente accordata in forma scritta dal titolare dei diritti d'autore. Come indicato nelle nostre regole, è possibile effettuare la modifica di un post entro 30 minuti dalla pubblicazione.

    Se hai la necessità comunque di modificare delle informazioni personali dai topic "motivandole", contattami in pvt.

    :ciauz: