• User Newbie

    ora si può cambiare categoria di una pagina f!!?

    Ciao a tutti, e da un pò che seguo questo tipo di discussioni (come da titolo) perchè un pò di tempo fa ho creato questa pagina purtroppo sulla categoria sbagliata : sociale anzichè sito-web, ed ora mi trovo con una certa paura che prima o poi la prendono.
    Fino ad oggi, quando e successo una cosa strana...come potete vedere dal immagine mi e comparso sulla pagina un avviso strano, cito:

    Questa Pagina è stata attribuita alla nuova categoria delle Pagine sociali
    Le Pagine sociali rappresentano cause, argomenti e idee (e non entità ufficiali come aziende, marchi e figure pubbliche). Questa modifica non influenzerà in alcun modo la tua presenza su Facebook. Se pensi che la tua Pagina sia stata attribuita alla categoria sbagliata,facci sapere
    Ora cliccando su facci sapere si e aperto un modulo dove dovevo mettere i dati della pagina e dire per cosa la sto usando, fatto tutto dopo un pò mi arriva una mail da facebok in quale dicono usando l'esatta citazione:
    Facebook Customer Support has received your inquiry. Stand by as we should be back with you soon.Ora secondo voi cosa sta succedendo? cosa mi devo aspettare?

    Immagine: picasaweb.google.com/animalunive/AlbumSenzaTitolo#5498343685180595042


  • User Attivo

    Ciao Shiverboy e benvenuto nel forum GT.
    Sfortunatamente per te, le pagine sociali sono particolari pagine di FB che una volta raggiunta una certa popolarità, diventano di proprietà della community di Facebook e arricchite da chiunque.

    Di seguito trovi maggiori informazioni sulle pagine sociali: http://www.facebook.com/help/?page=1067&hloc=it_IT

    Spero vivamente che il supporto di FB ti presti attenzione e corregga il disguido, altrimenti in fituro, potresti perdere l'amministrazione della tua pagina.
    Ciao