- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Barracuda Sudato
- troppa pubblicità ad altri siti
-
troppa pubblicità ad altri siti
vedo che non sono l'unico a mettere link verso altri siti che non hanno niente a che vedere con la nostra gara,
non credete che è troppa pubblicità gratuita per loro? si troveranno improvvisamente con un mucchio di link fino a quando finirà la gara, poi...
-
...li togliamo :bho:
-
facciamoci pagare..
-
e poi coi soldi guadagnati compriamo il barbecue per arrostire il barracuda.
-
@paolo said:
vedo che non sono l'unico a mettere link verso altri siti che non hanno niente a che vedere con la nostra gara,
non credete che è troppa pubblicità gratuita per loro? si troveranno improvvisamente con un mucchio di link fino a quando finirà la gara, poi...
limite?
3 link per ogni dominio a siti che non sono
google
html.ve
msn
yahoo
progettoseo
gt (tutto)Che ne pensate?
Altri siti da aggiungere alla lista o il limite 3 è alto?
-
il limite di 3 link valgono anche per gli altri motori di ricerca?
io ho messo links su altavista, alltheweb, excite, virgilio e lycos
la gara riguardava solo Google, msn e yahoo? Se si, non me ne sono accorto
per il resto, ho parecchi link a altri siti, però nessuno ripetuto
-
La gara è valida su msn google e yahoo
Che ne pensate, mettiamo un limite?
-
limite riservato solo ai text link o anche alle img???
Anche se secondo me eliminiamo un buon fattore di analisi..
-
azz, mi tocca modificare le doorway, meno male che non le ho messe ancora in linea, quelle nuove,voglio dire
-
@SeoUtility said:
limite riservato solo ai text link o anche alle img???
Anche se secondo me eliminiamo un buon fattore di analisi..Ok, allora possiamo lasciarli liberoi
Io voglio solo fare quello che pensano i membri della famiglia.
Se pensate che sono troppi modifichiamo, altrimenti si resta così
-
io direi di non modificare le regole, i risultati potrebbero non essere coerenti se le cambiamo in corsa
anche se mi costerà un pò di lavoro
-
Ok
-
Sono contento che hai deciso di lasciarli liberi.
Io non penso di metterne e comunque non molti.
Pero' vorrei poter fare la scelta tattica e soprattutto vorrei vederne l'efficacia.
Limitarli non ha senso visto che fare pubblicita' ad altri non e' nulla di male e ci consente di studiare la cosa. Non da' vantaggi a nessuno visto fintantoche' rimane libero linkare out.Bravo GT!
-
SeoUtility - Anche se secondo me eliminiamo un buon fattore di analisi..>
...777- vorrei poter fare la scelta tattica e soprattutto vorrei vederne l'efficaciaConfermo
-
lasciamo tutto così....
-
confermo anch'io ...meglio lasciarli: si puo' verificare quanto contano gli outbound a tema. ...e per me che ho strutturato la door [url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=654]cosi' sono fondamentali
-
sono nº 21 al secondo giorno in googleeeeeeeee
vinco qualcosa? :bho:
una domanda, le doorway vincenti verranno pubblicate? per avere qualche idea, dico
-
Le Doorway Barracuda Sudato, tutte, sono già pubblicate.
Se intendi dire che resteranno pubblicate, direi che faremo tutto il possibile affinchè lo restino, al fine di dare nel tempo la possibilità a tutti di consultare questo ottimo test, così come abbiamo fatto con i velocipedi equestri.
Lo stesso faremo per tutti i prossimi test futuri.
...che ce ne sono già parecchi in arrivo