• User Newbie

Affiliazione al 100%: ZEN TO DONE - Organizzati la Vita!

Salve a tutti, mi occupo di formazione e di editoria on line (ifeelgood.it) e vi scrivo per segnalarvi un bel progetto di affiliazione.

Con la mia socia Viviana Taccione abbiamo appena tradotto e pubblicato l'ebook best seller ZEN TO DONE di Leo Babauta, e lo abbiamo appena lanciato ad un prezzo memorabile (se non lo conoscete è tra i Top 100 blogger del mondo ==> en.wikipedia.org/wiki/Zen_Habits)

L'ebook è estremamente pratico, lo abbiamo "italianizzato" e arricchito con schede e commenti e abbiamo deciso di utilizzare un'affiliazione virale rinunciando per scopi promozionali ad ogni guadagno proveniente dalle vendite degli affiliati: l'affiliato si tiene il 100% con accredito direttamente sul suo conto Paypal.

In 3 settimane ne abbiamo vendute 750 copie, e i primi affiliati si sono spartiti oltre 3.200 euro in poco più di 20 giorni, con ampia soddisfazione degli acquirenti. 😄

Ecco la pagina del progetto:
    ==> wecoclub.it/ztd/index.htm

Il prezzo è bassissimo e l'offerta è accattivante non solo per chi è attratto dall'argomento gestione del tempo, ma soprattutto per le persone che hanno un blog e che cercano un guadagno extra.

Se la cosa vi interessa, basta acquistare l'ebook e vi arriverà il link di affiliazione specifico. La cosa interessante è non solo che gli incassi delle vostre vendite online arriveranno direttamente sul vostro conto Paypal in tempo reale (non c'è da aspettare 90 giorni o un certo fatturato...), ma anche che della consegna digitale e dell'assistenza clienti ci occupiamo direttamente noi.

In pratica dovete solo dargli un'occhiata, realizzare una DEM o un post specifico e promuoverlo. :wink3:

Se ci fossero domande potete mandarmi una mail a infoifeelgood.it

Buona giornata!

Leonardo Di Paola

• Consiglio Direttivo

Salve Ifeelgood.

Ho spostato la discussione nel settore più appropriato del Forum (quello destinato a presentare le affiliazioni, non a discutere di quelle già esistenti e diffuse dove avevi originariamente postato).

Buon proseguimento in gt.

:ciauz: