- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Farsi pagare per una pagina fan su Facebook...
-
Farsi pagare per una pagina fan su Facebook...
Gestisco gratuitamente una pagina fan per una notissima catena di vestiario, non riesco a mettermi in contatto con loro, gli sto facendo pubblicità gratis (ho 3000 fans), come faccio a farglielo notare?
Grazie anticipatamente
-
Se è una notissima marcha... non credo che ti paghino per 3000 fans
-
Direi di più. Se ti notano, rischi anche di pagare tu dei soldi a loro per aver usato il loro nome e marchio :o.
-
@redsector said:
rischi anche di pagare tu dei soldi a loro per aver usato il loro nome e marchio :o.
la risposta forse è ni almeno dal punto di vista di facebook, se tu crei una pagina dichiari di esserne proprietario o avere il loro ok per farlo, quindi se hai una pagina potrebbero chiedere a fb di rimuoverla.
se si tratta di un gruppo credo di no, dato che sono fatti apposta per i supporter.
lato sfruttamento di nome ed immagine come dice redsector il rischio volendo c'è, ma se produci pubblicità positiva dubito che abbiano da ridire...
-
@buothz said:
Gestisco gratuitamente una pagina fan per una notissima catena di vestiario, non riesco a mettermi in contatto con loro, gli sto facendo pubblicità gratis (ho 3000 fans), come faccio a farglielo notare?
Stai violando un regolamento di facebook .. forse ti conviene chiudere la pagina visto che 3000 fan non sono molti.
Pensa cosa potrebbe succedere se l'azienda notasse la tua pagina e decidesse di chiedere i danni per l'utilizzo illecito del loro marchio chiedendo 10 euro per ogni fan
Io non gioirei nel vedere aumentare il numero.
-
Ma è assurdo però... Cornuto e mazziato sarebbe...
-
@scheggia said:
Ma è assurdo però... Cornuto e mazziato sarebbe...
è veroNo ma in quel senso sono tranquillo perché c'è scritto in bella vista che NON è la pagina ufficiale... i fans crescono a vista d'occhio però... è chiaro che se fosse pubblicizzata sul loro sito ufficiale crescerebbe esponenzialmente, solo che non usano FB (e fanno male).