- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Urgente consiglio server giga-international
-
Urgente consiglio server giga-international
Ciao a tutti ragazzi,
ho visto un VPS (V-Servers XL) su giga-international.com, secondo voi è una buona azienda, perchè i prezzi sono buoni e anche i VPSs sembrano buoni. Per favore consigliatemi perchè dove vado vado parlano male di tutti sia di giga-international, anche di ovh dicevano che a entrambe le aziende sono state fatte rischieste di rimborso da parte di clienti!
ma sono tutte bufale da parte della concorrenza o c'è qualcosa che non và?
-
"100 Mbit/s port UNLIMITED Traffic"
Si, e topolino vende auto di lusso!!!
Poi i prezzi sono incredibilmente bassi. Ma di che campano questi, d'aria?
Se fossi in te comincerei a mandargli un'email per:
- vedere in quanto tempo rispondono
- chiedere se il traffico è davvero unmetered
- chiedere se usano xen, virtuozzo o che altro
p.s. ho letto su webhostingtalk che c'è un setup fee di 69.99? se paghi mensilmente, altrimenti il setup fee è zero se paghi 12 mesi in anticipo...brutto segno!!!
-
Invece che mi consigli tra i webfarm tedeschi con 50 euro mese?
Ho visto webtropia.com che non chiede costi di setup per i nuovi clienti, ma c'è ne stanno anche altri più convenienti?
Sinceramente lascia stare OVH perchè se ne è scesa proprio sia in qualità che prezzi,
da come ne parlano in rete l'hardware è scadente quello dei kimsufi.Fino a mo come convenienti mi hanno consigliato hertzer.de, webtropia.com e qualcun altro
-
Io piuttosto punterei sulla qualità.
In Germania il migliore in assoluto è Strato.
Ma dev'essere per forza in Germania il server?
-
Strato non offre server x l'Italia ho parlato stesso con il loro call center.
invece riguardo la posizione geografica no, non è detto ma perchè ne conosci migliori da altre parti?
-
@frank92 said:
Strato non offre server x l'Italia ho parlato stesso con il loro call center.
invece riguardo la posizione geografica no, non è detto ma perchè ne conosci migliori da altre parti?Si, ho usato per circa 2 anni xtrahost. I prezzi non sono proprio popolari, ma i vps sono una roccia.
-
Io con i kimsufi non ho avuto problemi hardware fin'ora.
In germania puoi dare un occhiata anche a netdirekt ma i prezzi dovrebbero essere un pò più alti, non ho avuto problemi nemmeno con loro.
-
Mi sono informato su webtropia.com, hanno detto che è un ottima azienda e tiene dei prezzi buoni, ma con la partita IVA posso eliminare il costo della VAT?
-
Ciao Fran92
ma di che caratteristiche hai bisogno effetivamente?VPS o Server Dedicato ?
Che consumi di banda hai ?o traffico ?
Spazio HD