- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chi è stato il migliore di Italia Germania?
-
Anche secondo me Cannavaro è stato veramente insuperabile però tutta la squadra ha meritato un 10 e lode...ho avuto un pò di paura per via dell'arbitraggio ma alla fine i migliori vincono.
E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
io trovo ridicolo, assurdo, pazzesco che Pirlo sia stato premiato come migliore in campo dalla Fifa, e che su tutti i quotidiani abbia preso in pagella voti tra l'8 e il 9.
Pirlo, fino al 118° minuti, ha fatto semplicemente SCHIFO.
-
Buffon, senza di lui l'Italia non sarebbe la stessa
-
A parte l'Imperator Cannavaro e Santo Buffon l'arma vincente in questa partita (come per le altre) è stato il "culo" di Lippi...mette su Iaquinta e segna, Inzaghi e segna, Del Piero e segna...nonostante per tutte le partite gridi che Lippi non capisce niente..alla fine lui vince...e chi vince ha sempre ragione.
Grande Alex sono con te...ottimo riscatto..l'hai messo in quel posto a tutti quelli che ti vogliono male..Complimenti.. e un VAFF..... a tutti quegli str... che quando è entrato hanno imprecato contro di lui...mettetevela nel xxxx
E complimenti per aver dedicato il goal a Pessotto.
Sei sempre un grand uomo...un orgoglio per la nazionale e per l'Italia intera..P.s. Non commento RINGHIO perchè non saprei come descrivere quest'uomo se non dicendo che è UN MITO..QUANDO GIOCA DA' I BRIVIDI...
-
Migliore in campo?
TUTTI, nessuno escluso.Gran gruppo.
Stu
-
Gattuso, Gattuso, Gattuso
certo anche Cannavaro, Buffon, Grosso, ma Ringhio mi ha proprio fatto impazzire e se lo dice un interista.....Quoto Must per quanto riguarda Pirlo
-
@franguzzo said:
Gattuso, Gattuso, Gattuso
certo anche Cannavaro, Buffon, Grosso, ma Ringhio mi ha proprio fatto impazzire e se lo dice un interista.....Quoto Must per quanto riguarda Pirlo
Lo sapevate che gattuso negli spogliatoi prima di entrare in campo va da ogni giocatore e gli molla due schiaffi modello Bud Spencer urlando DAI....DAI.....ADESSO LI ANDIAMO A PRENDERE.....
Pazzesco...immaginate la carica che da....e immaginate la faccia di GATTUSO.....
-
@Martina said:
Pazzesco...immaginate la carica che da....e immaginate la faccia di GATTUSO.....
ecco. m'è passata la fame.
-
Cannavaro e Buffon: 2 Dei
Iaquinta:che ci posso fare? proprio non mi va giù!
Del piero:mi lascia sempre perplessa quando gioca..troppo altalenante(un giorno nella polvere un giorno sull'altar).
Inzaghi:quando entra segna.è una garanzia.
Nesta:tra lui e Canna...ma quando passano?
Materazzi:nell'inter è un animale(il mio ex lo odia)ma mi sembra proprio bravino
Ringhio:(nomen omen)un grande..così bravo che ai miei occhi diventa quasi carino!
Zambrotta:uè..ci dimentichiamo di zambrottino???
Toni:vedi Del Piero,solo più prevedibile e "fra-comodo"
Camoranesi:sembra un samurai,parla come parlerebbe un samurai(non in italiano insomma) per fortuna ha lo spirito del samurai..Un uomo coerente insomma:)
Pirlo:ci prova un pò troppo a far sto goal.Meno egoismo,grazie
Grosso:MI fa tenerezza
Perrotta:bravo
Gilardino:bono.Bono bono..ma non c'è che dire,quando gli arriva la palla e e inizia a correre mette tutti d'accordo:è BONO.
Totti:agli ottavi non mi piaceva proprio.Ora s'è ripreso,gioca per la squadra e passa delle gran palle.
Gli altri non so.Grande Marcello..Fantastica squadra non ne boccerei uno.
Non abbiamo un vero mitico fuoriclasse ma una serie di campioni.
la sfifda che temo di più è con la francia...ma è anche quella che più di ogni altra squadra vorrei vedere UMILIATA
ZIdane:un fuoriclasse snob che detesto...La soddisfazione di farlo ritirare con un pallone d'oro proprio no!
Non glie la lascio!
Forza azzurri
-
@must said:
io trovo ridicolo, assurdo, pazzesco che Pirlo sia stato premiato come migliore in campo dalla Fifa, e che su tutti i quotidiani abbia preso in pagella voti tra l'8 e il 9.
Pirlo, fino al 118° minuti, ha fatto semplicemente SCHIFO.
Diciamo che non ha esaltato, da 6,5, visto che il palleggio a centrocampo è stato di buon livello, sia a destra che a sinistra, sia con Grosso che con Totti.
Pirlo ha fatto il suo compito. Non da 8, da 6,5
Cannavaro, non ha sbagliato niente
-
@Gorka said:
Cannavaro monumentale secondo me. Grande Capitano!
[url=http://www.fracassi.net/cannavaro.htm]Cannavaro non è il mio capitano
**
Questo è il braccio che potrebbe alzare la coppa del mondo** ()è un ottimo giocatore ma non è degno della fascia di capitano
Ruolo che invece poteva essere affidato a Totti come a Gattuso o Nesta
il miogliore della partita? nessuno in particolare, tutti hanno fatto molto bene
Non riesco a tifare contro ma non riesco neanche a tifare
-
Ba bene, Rinzi, allora la prossima volta ti fotografo mentre ti metti una supposta, e dico non sei degno delle donne!!!
edit:scusami Rinzi, rileggendo sembra un pò pesante! Devo aggiungere il mio classico terzetto: :D:D:D!!!
-
@__Rinzi__:
E' normale Neoton, un ricostituente non dopante.
-
-
@micky said:
Ba bene, Rinzi, allora la prossima volta ti fotografo mentre ti metti una supposta, e dico non sei degno delle donne!!!
scusami Rinzi, rileggendo sembra un pò pesante! Devo aggiungere il mio classico terzetto: :D:D:D!!!
-
-
Rinzi: a Cannavaro l'hanno filmato, ma secondo te ce n'è uno (e me ne basta uno) che non s'è iniettato in vena di tutto di più?
-
@must said:
secondo te ce n'è uno (e me ne basta uno) che non s'è iniettato in vena di tutto di più?
Grosso
E si vede a occhio nudoStuart
-
-