- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Avete visto che è cambiato google immagini ?
-
Probabilmente era una prova tecnica, io vedo ancora quello vecchio.
-
Prova su google.com, google Italia mi sembra non sia ancora aggiornato.
-
Ho provato, ma vedo ancora quello vecchio :bho:
-
Anch'io alcuni giorno fa l'ho visto Google.com, ma adesso trovo quello vecchio.
-
Presto disponibile il nuovo google image search ads, cioè la possibilità per i pubblicitari di inserire pubblicità a pagamento su Google immagini come cita questo articolo:************/2g6wyvq
-
Caratteristiche principali del image search di Google:
1 apertura immagine a popup
2 descrizione dell'immagine
3 dimensioni dell'immagine
4 titolo dell'immagine
5 simili( immagini correlate a quelle che stai cercando)
-
Rettifico, adesso è possibile anche ordinare la ricerca di immagini per dimensione, tipo, volto , foto e persino il colore.
Qui, gli sceenshot per le ricerche di fanpage facebook in azzurro e twitter in arancio [...]
-
Si ho notato il cambio circa una settimana fà...
-
Anche in Google.it e' stata implementata la nuova interfaccia. A me piace!
-
Ahh, adesso ho capito qual è il problema! La nuova funzionalità non è compatibile con tutti i browser.
-
Molto gradevole questa nuova interfaccia. Però noto che se si effettua una ricerca con site:nomesito.xxx i risultati vengono forniti ancora con la vecchia interfaccia.
-
Si può anche scegliere la tonalità della foto o dell'immagine che stiamo cercando!!!!
Inoltre per velocizzare il caricamento, nonostante le foto siano su una sola pagina, vengo caricate solamente quelle visibili nella finestra del browser, un po' come fa facebook con i post.
-
Davvero brutto il nuovo Images. Se volete tornare a quello vecchio andate in fondo alla pagina e cliccate versione di base (spero ci sia sempre sta scelta)
-
A me invece piace.
Da un po' di tempo ormai utilizzavo Bing per la ricerca immagini.
Ma adesso Google si è riportato avanti.