- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [VENDO] Aumento a prezzi irrisori i fan della tua pagina facebook
-
Ottima offerta! C'è un problemino però, ed è nell'ordine del budget.. ok per il ragionamento secondo il quale ogni 100 nuovi fan si pagano 2?..ma se ho un budget di 50? e per 'sfortuna' la mia pagina schizza in avanti di 10.000 fans, dove li piglio gli altri 150??
Questo per dire che sono decisamente interessato, ma temo conseguenze nefaste sul portafoglio!
-
Per limiti di budget ci si mette d'accordo in anticipo su quanti fan vuoi raggiungere ed io agisco di conseguenza... Appena raggiunto l'obiettivo mi paghi per quelli e basta, poi tutti quelli successivi sono gratis
-
salve
sarei interessato...
mi contatti su [email protected]
così che possiamo metterci d'accordo.
Grazie
-
Ti ho mandato una mail ma mi dice indirizzo inesistente...
-
è vero scusa l'indirizzo è [email protected]
-
Sempre a disposizione
-
Interessato, dove possiamo parlarne?
-
via email: raziociniodelregno @ gmail.com
-
Ti scrivo subito
-
Mail inviata, interessante offerta.
-
Servizio testato. Perfetto, non avrei potuto chiedere di più, ve lo consiglio!
-
Domanda per chi ha usufruito del servizio:
I fan acquisiti sono persone reali ( nome e comgnome ) e che quindi potrebbero interagire all'interno della Fan Page o sono account creati per altri scopi e/o personaggi ecc ecc ?
Grazie
-
Rispondo anch'io al quesito di Ryo. I fan vengono acquisiti mediante semplici suggerimenti agli amici che ho raccolto attraverso diversi account, divisi per regione. E' possibile vedere le persone a cui verranno inviati semplicemente chiedendomi, in privato, i link degli account.
E' possibile che tra chi si iscrive ci sia qualche straniero e/o account relativi a qualche negozio, ad esempio, tuttavia è proprio per questo che tutti i fan successivi all'obiettivo che ci siamo dati in partenza sono gratuiti.
Indicativamente si iscrive alla pagina tra il 4 e il 10% del totale delle persone a cui suggerisco, a seconda della pagina.
-
i fans sono persone reali
nome e cognome....
-
Ciao RazioCinio,
chiudo il thread perchè in contrasto col regolamento di sezione2.5. Relativi ai Social Network come Facebook e Twitter non sono consentiti annunci per la vendita di gruppi, pagine fan, contatti e invio annunci ad utenti.