- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [VENDO] Aumento a prezzi irrisori i fan della tua pagina facebook
-
Ciao
Non mi sono ancora addentrato in questo settore quindi la mia domanda sorge spontanea:- come si fa a monitorare che i prossimi 100 fan di una pagina vengono dalla tua operazione?
-
non si può
-
Esattamente come ha detto linuszen. Il monitoraggio lo si può fare soltanto calcolando quanti fan raccoglie giornalmente la tua pagina.
Però l'entità dell'aumento non è difficile da vedere, e ora ti spiego il motivo:
- Se la tua pagina aumenta di 50 fan al giorno e dopo il mio intervento raccoglie (in 5-6 giorni) 4000 fan, l'esito dell'intervento è naturalmente visibile ad occhio nudo.
Come faccio ad incrementare la pagina? Innanzitutto non costringo nessuno Utilizzo i miei account sparsi in giro per l'Italia per suggerire, quindi alla pagina si iscriverà soltanto chi ha un minimo interesse per l'argomento in questione. Per questo, ad esempio, una pagina sul calcio raccoglierà sempre più fan rispetto a una sulla biologia.
Se hai altri dubbi chiedi pure
-
Capisco...
Sto facendo le prime sperimentazioni con questi servizi...
E la tua proposta mi sembra l'unica PayPerLead se cosi' posso esprimermi (il che e' da leggersi come un complimento )
-
Mi sembra giusto poter offrire la possibilità di pagare solo in base ai risultati... Ah ovviamente su richiesta faccio vedere tutti gli account che verranno utilizzati per i suggerimenti...
-
Ottima offerta! C'è un problemino però, ed è nell'ordine del budget.. ok per il ragionamento secondo il quale ogni 100 nuovi fan si pagano 2?..ma se ho un budget di 50? e per 'sfortuna' la mia pagina schizza in avanti di 10.000 fans, dove li piglio gli altri 150??
Questo per dire che sono decisamente interessato, ma temo conseguenze nefaste sul portafoglio!
-
Per limiti di budget ci si mette d'accordo in anticipo su quanti fan vuoi raggiungere ed io agisco di conseguenza... Appena raggiunto l'obiettivo mi paghi per quelli e basta, poi tutti quelli successivi sono gratis
-
salve
sarei interessato...
mi contatti su [email protected]
così che possiamo metterci d'accordo.
Grazie
-
Ti ho mandato una mail ma mi dice indirizzo inesistente...
-
è vero scusa l'indirizzo è [email protected]
-
Sempre a disposizione
-
Interessato, dove possiamo parlarne?
-
via email: raziociniodelregno @ gmail.com
-
Ti scrivo subito
-
Mail inviata, interessante offerta.
-
Servizio testato. Perfetto, non avrei potuto chiedere di più, ve lo consiglio!
-
Domanda per chi ha usufruito del servizio:
I fan acquisiti sono persone reali ( nome e comgnome ) e che quindi potrebbero interagire all'interno della Fan Page o sono account creati per altri scopi e/o personaggi ecc ecc ?
Grazie
-
Rispondo anch'io al quesito di Ryo. I fan vengono acquisiti mediante semplici suggerimenti agli amici che ho raccolto attraverso diversi account, divisi per regione. E' possibile vedere le persone a cui verranno inviati semplicemente chiedendomi, in privato, i link degli account.
E' possibile che tra chi si iscrive ci sia qualche straniero e/o account relativi a qualche negozio, ad esempio, tuttavia è proprio per questo che tutti i fan successivi all'obiettivo che ci siamo dati in partenza sono gratuiti.
Indicativamente si iscrive alla pagina tra il 4 e il 10% del totale delle persone a cui suggerisco, a seconda della pagina.
-
i fans sono persone reali
nome e cognome....
-
Ciao RazioCinio,
chiudo il thread perchè in contrasto col regolamento di sezione2.5. Relativi ai Social Network come Facebook e Twitter non sono consentiti annunci per la vendita di gruppi, pagine fan, contatti e invio annunci ad utenti.