- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- [Incontri] Aperitivo GT 2: Roma (xké 2 is better than 1)
-
Per me ok
-
fico a roma ci voglio venire anche io!!!!
ma l'appuntamento è li o vi incontrate prima da qualche parte per poi andare tutti insieme?
-
Nessuna notizia sulla data?
-
Diciamo il 16
A chi sta bene risponda con un cenno affermativo
A chi non piace risponde, dice perchè, propone una nuova data e, se verrà accolta e quindi spostato, quel giorno paga per tutti
Voglio i Romani di Roma, dove sono? Servono per decidere il posto. Io non sono di Roma e conosco pochi posti tipo: McDonald, Spizzico e qualche pizzeria... Non mi sembra il caso
-
Ma ndo state???? I romani dove sono????
Ci servono romani de Roma
Propongo a Trastevere. Xò voglio i Romani che mi dicano se si può fare... e sopratutto me lo devono dire subito, così prenotiamo in qualche locale, ne conosco un paio
-
Per me va bene! sono di Roma
-
Non sono un membro così attivo ma vengo volentieri all'aperitivo di Roma visto che seguo il forum da tanto tempo.
Sono di Roma.
Qualcuno sa dove andare a prendere questo drink o serve qualche idea?
-
grande little seo (ehm scusa il gioco di parole!)
dacci qualche consiglio tu.. visto che qua fra toscani, calabresi e siculi...
-
Dai idee, io avevo pensato zona trastevere, in quella zona c'è qualche locale carino, se tu hai qualche idea migliore sparala...
-
Sono stato qualche volta alla terrazza dell'hotel Raddisson.
Là si prende l'aperitivo o qualsiasi altra cosa si voglia bere con tanto di buffett al piatto.
E' un luogo spettacolare, sui tetti di Roma, una bella aria che ti lambisce, la piscina (solo per i clienti ma stupenda per l'atmosfera) nello spazio aperitivo.
Normalmente ho pagato sui 10 euro, cose più semplici anche 8 o cose più particolari sui 15, ma questo comprende il buffett abbondante. Poi dipende da quanto si vuole spendere per l'aperitivo.
A Roma non c'è una grande cultura dell'aperitivo alla milanese e quindi se si spende un po' di meno è possibile mangiare 4 arachidi o 3 patatine. Ma sicuramente esistono aperitivi a meno.
Questo luogo non èì rumoroso o affollato ed è quindi un ottimo luogo per incontrarsi e chiacchierare piacevolmente.
L'hotel è centralissimo, vicino piazza della Repubblica e praticamente attaccato alla Stazione Termini, quindi anche comodo e facile da trovare per chi arriva da fuori.
Vi fornisco dei link che vi fanno vedere un po' il posto:
il bar (se si vuole rimanere dentro)
http://www.photowebusa.com/sasrome/bar/index.htmlla terrazza per il buffett con piscina
http://www.photowebusa.com/sasrome/rooftop-pool-sundeck/index.htmlQuesta potrebbe essere un'idea, se no mi informo per altre cose...
-
ma invece di bar, ristoranti, ecc....
perche' non andiamo a una bella fraschetta a mangiare un po' di delizie locali e bere un buon vino??
cmq io sono di roma, quindi sono favorevole
-
il ragazzo mi piace....
-
Per me va bene, anche se non lo conosco... Se gli altri gradiscono si può prenotare...
A chi piace? Altre proposte?
-
io voglio venire, ora chiedo la libera uscita alla donna!!!
ma voi venite con le vostre metà o da soli?
PS: pigot4 mi fai sapere per bene il tutto.
-
Inserisco la lista dei presenti:
kerouac3001 (conferma)
Pigot4
nelli
mix
emmebar
Ryan Giggs 79
Raele-l'Angelo
Il_Rappo
massy
ludus
must
micky
franguzzo
bugmenot2
GrazieMamma
homeworker
Daniele80
alex
littleseo
phpone
Rinzichi vuole venire si aggreghi alla lista e chi non ha confermato confermi..decidiamo il luogo. Io sono d'accordo con phpone.
-
scusate ma qual'è la data dell'aperitivo a roma e qual'è il locale
-
La data è il 16 Settembre, Sabato, il locale lo dobbiamo definire ma in linea di massima abbiamo un'idea
-
news?
-
Allora... punto della situazione...
Abbiamo prenotato al Radisson SAS Hotel Rome
Via Filippo Turati 171 - Roma - 00185
L'orario è sabato dalle 17 in poi...
Prezzo circa 10/15 euro a testa.
Più siamo e meglio è poichè paghiamo di meno.
Quindi invitate amici e parenti
La lista è stata fatta da Kerouac, ancora è possibile inserirsi
Chi volesse maggiori dettagli mi contatti in privato