- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Link non a tema servono lo stesso?
-
@Final_Player said:
Se vengono inseriti tutto nello stesso momento secondo me è un rischio
Ecco, anche questa è certamente una cosa da verificare
-
E volevo chiedervi un vostro consiglio:
su questo nuovo sito in inglese vorrei fare il redirect 301 di 2 siti in italiano chiusi (1 con 12.000 link in entrata e l'altro con 25.000 link in entrata), ovviamente l'ancor text dei link in entrata è diverso da quello del mio sito, ma mi chiedo: potrebbe essere dannoso il redirect 301?
-
Salve MrFinanza.
@MrFinanza said:
E volevo chiedervi un vostro consiglio:
Per questa domanda c'è già questa discussione, dove stai ricevendo le informazioni e dove sarebbe meglio continuare a esaminare la questione, altrimenti si finisce per disperdere i consigli in rivoli diversi, con ripetizioni e doppioni inutili.
Per evitare il crossposting ? che è vietato dal Regolamento e porterebbe alla chiusura di questo thread ? invito tutti a rispondere alla domanda nell'altro filone linkato.
Grazie per la collaborazione e buon proseguimento in gt.
-
Per la mia piccola esperienza sul posizionamento di siti in lingua inglese, la quantità aiuta. Anche in alcuni settori a livello italiano accade che alcuni principi seo di trust e simili vengono sbugiardati.
-
questa è una leggenda metropolitana
puoi avere problemi se indicizzi 10000 backlink in un giorno su un sito nuovo altrimenti non ci sono problemi.
del resto sarebbe troppo facile danneggiare i concorrendi del resto
-
@marco1_79 said:
questa è una leggenda metropolitana
puoi avere problemi se indicizzi 10000 backlink in un giorno su un sito nuovo altrimenti non ci sono problemi.
del resto sarebbe troppo facile danneggiare i concorrendi del restohai delle prove ? Io conosco gente che dopo aver acquistato parecchi backlinks tutti in una volta sono quasi scomparsi dalla serp, magari fra un pò ritorneranno su, però cmq una penalità se la sono presa.
-
Mai avuto nessun problema
Ti parlo di qualche migliaio di link creati in un paio di giorni che poi vengono indicizzati nelle settimane e nei mesi successivi.
Ma anche forzando l'indicizzazione di un centinaio al giorno non mi ha mai dato problemi su siti con una certa anzianità.
Su siti nuovi invece ho sentito che qualcuno ha avuto penalizzazioni ma comunque limitate nel tempo.
-
Potendo secgliere meglio se riesci a diluire i link in periodo di tempo abbastanza lungo, ma non è vitale.
Tutti i link fanno bene, ma cerca di avere una certa predominanza di link a tema, o come mi è successo Google non capisce piu di cosa parli ed è dura fargli cambiare idea
-
Ciao marco, hai scritto una politica interessante, e credo che tutti la leggerannO e ti risponderanno. Marco io ti dico 100 volte bravo perchè hai davvero scritto qualcosa interessante che ci aiuta molto a capire qualcosa sulla politica.
Scusa volevo dire metropolitana.
-
In un articolo riportato all'inizio di questa sezione, si dice che la quantità di link da siti non a tema è cmq importante.