• User Attivo

    [Offro] Realizzazione sito ecommerce

    Buongiorno a tutti, offro installazione e configurazione sito ecommerce.

    Verra' usata come base una piattaforma opensource php

    Prezzo per installazione e configurazione 50 euro

    Il sito sara' del tipo www cmtek it /indexshop

    Per maggiori dettagli contattatemi qui

    info (chiocciola) cmtek (punto) it

    Inolter è possibile abbinare l'uso di un gestionale (prestamag).

    A disposizione

    Astenersi perditempo

    Saluti


  • User Attivo

    Salve,
    molto interessato all'acquisto della struttura di ecommerce vorrei soltanto sapere se è provvisto di un lato admin abbastanza semplice da gestire per l'inserimento dei prodotti ecc... Che metodo di pagamento accetti?

    Luigi


  • User Attivo

    hai un pvt.
    si lato admin facilmente utilizzabile.
    inoltre abbiamo prodotto un gestionale che permette importazione di listini in csv o xls in pochi secondi.
    Contattatemi in pvt per eventuali accordi.

    Grazie

    Cmtek


  • Bannato User Attivo

    Salve,

    siamo interessati ad una sua collaborazione in occasione della richiesta di un ecommerce.

    Abbiamo visitato il suo sito web ma non troviamo alcuna informazione circa il Vostro possesso di partita iva per fatturare la prestazione.

    Volevamo chiederle in merito: come gestite questo aspetto?
    L'ultimo dettaglio che ci interessa conoscere: il software in oggetto è prestashop?


  • User Attivo

    beh la partita iva è chiaramente visibile in fondo alla pagina www cmtek it /indexshop

    Non c'è nessun problema possiamo fatturare tranquillamente.

    Il software in oggetto è prestashop e volendo si puo' abbinare anche prestamag

    www cmtek it/prestamag
    gestionale che abbiamo prodotto e che permette di caricare i prodotti in maniera ancora piu semplice e veloce attraverso csv o xls.
    in sostanza si possono caricare 10.000 prodotti in 1 minuto.
    Ma tengo a sottolineare che la licenza del gestionale è a parte rispetto al prezzo proposto nel mio primo post.

    Per la licenza del programma vi invito a visitare il nostro sito e contattarci via e mail per qualsiasi ulteriore informazione.


  • Bannato User Attivo

    Grazie per le risposte.

    Ho provveduto a scaricarne un copia dalla sezione prestamag per visualizzare un po' la sua struttura ma ho ricontrato un problema che mi ha obbligato a chiudere subito l'applicativo.

    Utilizzando windows 7 (è il SO che utilizza il nostro cliente) - noi con risulzione maggiore di 1600 - il software viene eseguito e caricato sul desktop occupando non la posizione centrale ma spostato, eccessivamente, in basso a destra (http img697.imageshack.us/img697/996/prestamag.jpg)
    ho provato a spostare la finestra ma risulta completamente bloccata.

    Dobbiam chiederle quindi: per caso è un problema noto in fase di correzione?
    Ci sarebbe però un'altra possibilità: utilizzare il software sotto linux o mac. E' presente una versione che giri su questi sistemi operativi? O è stato pensato solo per windows?


  • User Attivo

    si è un problema ahime noto che stiamo cercando di arginare.
    Il problema si presenta con risoluzioni altissime e con areo attivo.

    Provi a disattivare areo e toccare la risoluzione dello schermo..dovrebbe ripristinarsi la visualizzazione.

    Attualmente il software è studiato solo su macchine windows.

    A breve cercheremo di ripristinare anche quel problema di visualizzazione.


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Portaile84, (p.c. cmtek)
    questo è un annuncio; per una risposta alla tua domanda di tipo tecnico non è il caso di aprire un thread nella sezione apposita? 🙂


  • Bannato User Attivo

    La ringrazio.
    Terremo conservato il vostro indirizzo internet.
    Al momento però, sicuramente ne capirà il motivo, non possiamo offrire al nostro cliente una soluzione simile chiedendogli di eseguire certe operazioni quando dovrà utilizzare il software ed agire in senso opposto una volta terminato.

    Qualora vi siano degli sviluppi le chiedo gentilmente, se posso avanzare una simile richiesta, di rendercelo noto qui via pm oppure contattandoci direttamente dal nostro portale.

    Cordiali saluti.
    Giovanni