- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Turismo e Marketing
- Risultati google maps
-
Risultati google maps
Ciao a tutti !!!
Volevo sapere se è possibile prelevare i risultati da una ricerca google maps.
A me servirebbero infatti per creare una pagina per mostrare ad esempio, tutti i ristoranti nella mia citta.
Il tutto senza mostrare la mappa, ma prelevando solo le infomazioni come via, numero civico, eventuale immagine ecc.Fatemi sapere....
-
Eventualmente credo lo si possa fare anche attraverso le API di Google Maps.
-
Penso anche io, ma stranamente non riesco a trovare nulla a riguardo.
Di solito infatti le api servono per far inserire mappe della tua attività, per gestire indicazioni, ma qualcosa che faccia al caso mio non l'ho proprio trovato.Se avete qualche idea......
-
Infatti io so/sapevo come inserire marker... Ma come prelevare un elenco di "marker" dato un indirizzo non saprei... So solo che Google fa miracoli...
-
Forse la cosa che devo fare io è molto più semplice: mi basterebbe prelevare i primi 5 risultati (ad esempio), poterli formattare con un mio css, ma senza mostrare la mappa di localizzazione degli stessi risultati.
In poche parole vorrei solo i risultati laterali che compaiono normalmente in google maps, ma senza mappa e con la possibilità di formattarli a dovere.Pensavo ci potesse essere un array json o xml di ritorno o qualcosa del genere.....:?:?
-
Nessuno quindi che possa aiutarmi ?!