• User

    impossibile avviare il trasferimento con filezilla

    Ciao Forum!
    Cercando di scaricare sul mio pc un sito per averlo in locale, il programma "filezilla" mi da' 1 errore:

    "impossibile avviare il trasferimento" del file /temp/jpdnFHOU che ha 1 permesso 600.

    Io uso Windows7.

    Quale puo' essere il problema? non ho trovato soluzioni sul web.... :bho:

    Grazie! 🙂


  • ModSenior

    Il permesso 600 significa che solo il proprietario del file può leggerlo ed eseguirlo, probabilmente l'account che stai usando non è il proprietario del file e quindi non ha permessi su quel file.
    Accedi allo spazio del tuo sito dall'interfaccia web che ti mette a disposizione il tuo hosting, vai nel file manager e imposta i permessi per quel file almeno a 644 (proprietario può leggere e scrivere, il gruppo può leggere, gli altri possono leggere).

    Valerio Notarfrancesco


  • User

    @vnotarfrancesco said:

    Il permesso 600 significa che solo il proprietario del file può leggerlo ed eseguirlo, probabilmente l'account che stai usando non è il proprietario del file e quindi non ha permessi su quel file.
    Accedi allo spazio del tuo sito dall'interfaccia web che ti mette a disposizione il tuo hosting, vai nel file manager e imposta i permessi per quel file almeno a 644 (proprietario può leggere e scrivere, il gruppo può leggere, gli altri possono leggere).

    Valerio Notarfrancesco

    Grazie della risposta!
    Immaginavo che era quello, ma con Filezilla ho appena provato, tasto dx + cambia permessi file, impostato su 644 e mi da' come risposta:
    "550 Could not change perms on jpdnFHOU: Permission denied" :gtsad:

    mmmh... dove sbaglio?


  • ModSenior

    Perché non sei il proprietario del file e non puoi cambiargli i permessi. Accedi dal file manager via web e cambiali da li.

    Valerio Notarfrancesco
    [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile


  • User

    @vnotarfrancesco said:

    Perché non sei il proprietario del file e non puoi cambiargli i permessi. Accedi dal file manager via web e cambiali da li.

    Valerio Notarfrancesco

    Grazie ancora, mi stai salvando, per me è veramente difficile!
    Comunque ho finalmente trovato il file manager :sun:, sono andato nel mio "cPanel X", sotto file>file manager, trovato il maledetto file da cambiare ma risponde:
    "FileOp Failure on: /home/domanit/public_html/tmp/jpdnFHOU: Operation not permitted" :arrabbiato:

    Come faccio a diventare root/proprietario o quel che è? non riesco a googlare niente su questo argomento... :bho:


  • ModSenior

    Che file è "jpdnFHOU"?
    L'hai creato tu oppure lo genera qualche programma/cms.
    Mi sa che l'unica soluzione è far intervenire l'assistenza.

    Valerio Notarfrancesco


  • User

    @vnotarfrancesco said:

    Che file è "jpdnFHOU"?
    L'hai creato tu oppure lo genera qualche programma/cms.
    Mi sa che l'unica soluzione è far intervenire l'assistenza.

    Valerio Notarfrancesco

    Vero?? poi è la prima volta che faccio questo trasferimento, ed è giorni che mi perdo per questo file TEMPORANEO! :arrabbiato:

    Adesso parlo all'assistenza, poi torno qua a dire i risultati!
    Stay tuned! :ciauz: