- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- SEO
- Un mese senza indicizzare (Blogger)
-
@marta_de_angelis said:
1- Ho spiegato già un paio di volte ora lo faccio per la terza volta. Non voglio inserire il titolo altrimenti me lo ritrovo ripetuto ad ogni post. Se c'è un modo per non far ripeterlo lo seguo volentieri, ma con le mie conoscenze non ne sono in grado.
Il #17.Valerio Notarfrancesco
-
O, grazie Valerio, poi lo modifico.
Intanto aspetto novità dopo aver cambiato (senza toccare nulla) tema e ho scritto un altro post.
Vediamo se dipendeva dal tema.
Se poi si degna ad indicizzarmi allora modifico subito il title con il tuo codice.
Grazie.
-
Ecco guardate, dopo pochissimi minuti , quasi secondi, già è venuto e aggiornato la cache con il nuovo tema ed articolo!
Ma di inserire i post non se ne parla?
Mi viene da piangere...
-
Il codice html con il vecchio tema in effetti era molto molto molto brutto.
Io il titolo lo sistemerei subito perché gli articoli iniziano tutti con .:Valerio Notarfrancesco
-
@vnotarfrancesco said:
Il codice html con il vecchio tema in effetti era molto molto molto brutto.
Io il titolo lo sistemerei subito perché gli articoli iniziano tutti con .:Fatto.
Grazie 1000.Per cambiare le altre cose (h1 ad esempio) aspetto che indicizzi.
Comunque noto già dei cambiamenti in site:mentre prima c'erano dei risultati omessi e pagine inutili, ora compaiono solo tre pagine.
Aspetto qualche giorno poi chiedo il reinserimento, perché secondo me, al 99% si tratta di penalizzazione.
Non credo che sia sandbox, vero?
-
Valerio Notarfrancesco
-
Allelulja si è mosso qualcosa.
Miracolo.Aggiunte tre nuove pagine di agosto. Giugno proprio non gli piace, mah.
Però nelsite:newsnotiziedegiorno.blogspot.com
noto parecchi elementi indicizzati ma che in realtà non dovrebbero: sono quelli del /search
che poi queste ricerche sembrano generate dai tags.
Qualcosa si muove, dopo aver provato di tutto.
-
Incredibile: pagina indicizzata ora in pochi secondi!
Credo che siano intervenuti dopo la mia riconsiderazione.
-
Tutto è bene ciò che finisce bene, come scrisse Shakespeare.
Google ti sta dando un'opportunità, adesso evita contenuto duplicato a causa degli aggregatori e genera tanto, tanto traffico da ip differenti; in un settore così particolare e competitivo è importante e spiega anche perché gli articoli di agosto siano stati indicizzati e non quelli di luglio: hanno ricevuto molte visite da molti posti. Penso che sia servito anche togliere quel punto e due punti all'inizio dei titoli.
Ti auguro un buon proseguimento del tuo lavoro.Valerio Notarfrancesco
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Ecco, ancora un altro post indicizzati in pochi secondi (credo entro un minuto).
Si è sbloccato ed era quello che volevo.Grazie a te Valerio, soprattutto.
Comunque trovo questo forum un paradiso, sincera: si discute serenamente e si impara parecchio.Grazie ancora, champagne per tutti!
(Offre google)