- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- aggiornamento dei link in entrata nei tool
-
aggiornamento dei link in entrata nei tool
Salve a tutti,
sono nuova del forum (mi presenterò a breve).
Ho una domanda sui link in ingresso. Sapete dirmi quanto tempo ci mettono i tool come siteexplorer di yahoo ad aggiornare i link in ingresso?
Per intenderci: se oggi ottengo un link in ingresso da un blog, quando lo vedrò comparire nelle statistiche più o meno?
grazie mille!
Roberta
-
Ciao Roberta e benvenuta nel Forum GT.
Ad oggi non esistono tool affidabili al 100% per monitorare i link in ingresso sul proprio sito. Yahoo Site explorer è il migliore ma molte volte non ti riporta tutti i link. In genere è abbastanza veloce e nel giro di un paio di giorni dovresti vedere i link, ma forse esagero anche (sempre se te lo riporta, ovviamente).
Valerio Notarfrancesco
-
@RobertaPress said:
Salve a tutti,
sono nuova del forum (mi presenterò a breve).
Ho una domanda sui link in ingresso. Sapete dirmi quanto tempo ci mettono i tool come siteexplorer di yahoo ad aggiornare i link in ingresso?
Per intenderci: se oggi ottengo un link in ingresso da un blog, quando lo vedrò comparire nelle statistiche più o meno?
grazie mille!
Roberta
Nelle statistiche occorre diverso tempo ma a te serve il tempo in cui lo spider effettivamente passa dal sito che ti ha linkato e raccoglie il link,questo può variare a seconda del sito,Google può essere a conoscenza dei tuoi link senza aver aggiornato le statistiche.
-
Secondo la mia esperienza i link finiscono su Yahoo nel giro di 3/4 giorni.