• User Attivo

    Problema generale con i pagamenti - Contatta l'Assistenza AdSense per togliere questo

    Buongiorno a tutti.

    Purtroppo questa mattina mi collego al mio account adsense (account verificato con pin e conto bancario) e purtroppo mi trovo questo messaggio

    "Problema generale con i pagamenti - Contatta l'Assistenza AdSense per togliere questo blocco."

    dove "contatta l'assistenza" è un link che mi porta ad una form.

    Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?Come lo ha risolto?
    Tengo a precisare che non ho mai selezionato la sospensione di pagamenti, e tutt'ora è deselezionata.

    Purtroppo, leggendo anche sul forum di google, non è sorto nulla di incoraggiante: google non prende in carico questo tipo di problemi, lasciandoti al tuo destino.

    E' un vero peccato in quanto ci ho messo un mese per arrivare alla soglia di pagamento (questo sarebbe stato il mio primo pagamento da quando mi sono iscritto al programma) e puntualmente sorgono problemi.


  • Super User

    Scusa ha selezionato l'opzione invio assegno o pagamento elettronico?

    Se hai optato per il secondo controlla se hai verificato il cc che hai inserito (c'è una procedura ) e controlla soprattutto che il CC che hai inserito corrisponda e sia intestato a te medesimo.

    Se hai messo il CC di un altro , o quando ti hanno inviato il pagamento fittizio per verificarlo non hai risposto al quesito che ti pongono, il blocco può essere normale.
    Spero di esserti stato d'aiuto.


  • User Attivo

    La tipologia di pagamento è assegno elettronico.

    Purtroppo i dati inseriti sono corretti: la procedura alla quale sti facendo riferimento è il trasferimento di un piccolo fondo che mi serve da "codice di attivazione" giusto?

    Se si purtroppo l'ho fatto ed ho inserito i dati corretti.


  • User Attivo

    Aggiornamento:

    sull'assistenza di adsense è stato trovato questo:

    Incorrect exchange rate used on June 12, 2010 USD earnings transfer process

    Details: Some non-U.S. based AdSense publishers who have accepted the updated Terms & Conditions will notice that on June 12, 2010 an incorrect exchange rate was applied when their remaining USD balance was transferred to the new reporting currency of the account. We are currently working to resolve this issue so that the finalized July earnings will reflect the correct balance of the account.
    
    Update (7/14/10): All affected accounts have been placed on hold until next month at which time this issue will be fully resolved. We apologize for any inconvenience resulting from this 1-month delay in payments.
    

    Fondamentalmente PENSO di rientrare in questo caso in quanto il mio account è stato bloccato (non bannato) in data 14 luglio.

    Aspettiamo il prossimo mese poi vediamo 🙂


  • User Newbie

    Ciao phoenix, volevo chiederti come è andata a finire anche s e passato tanto tempo, con la tua sospensione dei pagamenti. Ti hanno risolto il problema? Se si come e in quato tempo? Spero di non chiederti troppo, ma ggi ho il tuo stesso problema. Grazie 1000