- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Ricerca template
-
Ricerca template
Avrei bisogno di un template, teoricamente semplice, praticamente direi di no, dato che non ne ho trovati!
Il layout dovrebbe essere tipo una cornice centrale, come fosse un quadro appeso ad un muro, con la possibilità di farci scorrere immagini dentro: niente menù, niente footer, niente sidebar.
Ho trovato questo wpglamour.com/photo-blog-free-wordpress-theme/ che sarebbe quasi l'ideale, ma ha perfino troppe funzioni nella cornice e non so se riesco a modificarne la grafica, dato che arancione proprio non va bene.
-
Trovare un template che sia esattamente come si desidera credo che sia impossibile. L'ideale, per non crearne uno da zero, è adattare quello che più si avvicina. Nel tuo caso direi che ti conviene editare quello che hai trovato (per evitare di prenderne uno personalizzato a pagamento).
-
Io direi che questo
choicethemes.com/wordpress/wp-coda/
merita un occhiatina in dettaglio
-
@igoweb said:
Io direi che questo
choicethemes.com/wordpress/wp-coda/
merita un occhiatina in dettaglioWP Coda sembra davvero interessante, ottima segnalazione !
-
Carino il WP coda!
Alla fine sono riuscito a trovare quello che più si avvicina ai miei bisogno, il RichWP Showcase, che l'autore ha messo in download gratis insieme a tutti i suoi template premium in quanto sta facendo un nuovo framework.
Qui c'è la demo insieme agli altri che ha fatto: richwp.com/