- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- due domini, stesso contenuto, continui redirect
-
Sto usando un due siti di test, siti che ho usato durante un seo contest!
No, purtroppo tra esami e vacanze non riuscirò a fare altre prove fino a finie luglio!
Certo che può essere rischioso...infatti voglio proprio vedere cosa succede...ormai ho invertito i redirect almeno 6 o 7 volte!
-
Hai messo uno script in cron?
Valerio Notarfrancesco
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Potrebbe anche esserci l'eventualità di un ban di entrambi o di tutti e dieci i siti.
Comunque bello esperimento frutto di una bella idea per sperimentare
-
Come sono messi al momento i due siti su Google?
-
L'idea è fantastica davvero
A mio giudizio però appena viene identificato il meccanismo rischi grosso.
Sicuramente è un gioco sporco no?
-
Sicuramente è un gioco sporco no?
-
@Swalke said:
Sicuramente è un gioco sporco no?Sicuramente.
Basta una segnalazione e si rischia il ban anche del sito buono.
Se uno non ha nulla da perdere può anche tentare anche se è evidente che si tratta di spam.
-
Certo,
può essere pericoloso se applicata come tecnica seo, ma qui non è proposta come tale, ma è una sperimentazione i cui risultati potrebbero poi essere utili per scopi nobili e leciti, ad esempio un cliente "indeciso" che chiede di postare il lavoro fatto sul sito prima su un dominio e poi su un altro. Potrà sembrarvi un caso limite ma un anno fa mi è capitato.Valerio Notarfrancesco
-
Beh, in quel caso si fa un redirect e finisce li.
Qui, la sperimentazione è ben altra...
Comunque ribadisco la bella idea che sarebbe da sperimentare in profondità.
-
Mi sono espresso male io Marta,
chiedo perdono per il mio linguaggio approssimativo (dal vivo sono anche peggio).La situazione che mi è capitata è proprio quella descritta nel primo messaggio da zanna86, ovvero un continuo redirect o gioco da ping pong al quale mi sottrassi per evitare penalizzazioni.
@marta_de_angelis said:Comunque ribadisco la bella idea che sarebbe da sperimentare in profondità.
Se zanna86 vorrà potrebbe mettere giù un protocollo per la sperimentazione e poi volontari con due domini da sacrificare per la scienza potrebbero svolgere le prove e incrociarsi i dati.Valerio Notarfrancesco