- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Posizione nella serp a scendere, aiutatemi per favore
-
Posizione nella serp a scendere, aiutatemi per favore
Salve a tutti sono Luca,
mi sto occupando del posizionamento di un sito e-commerce.
Il mio problema è che alcune keywords importanti non riesco a farli salire in prima pagina sono sempre ferme, e quelle che erano in prima pagina sono scese in seconda o in terza pagina.
Il sito è investigatu . com.Vi chiedo per favore di darmi un consiglio su come fare.
Vi ringrazio anticipatamente
-
Dunque caro Luca, il consiglio che ti do e' il seguente.: per indicizzare in prima pagina di google con le keywords richieste è molto importante creare un titolo alla pagina con la keyword prescelta e ripeterla nella descrizione e nelle keywords stesse, questo fa si che lo spider di google legga in modo perfetto la suddetta keyword e ti porti in fretta in prima pagina ( io ho indicizzato anche in 20 ore)..ovviamete questa e' una scorciatoia, ma non basta, per non scivolare, bisogna anche puntellare il sito con una buona indicizzazione che servira' sia a mantenere la posizione che ad aumentare il tuo page rank, per fare questo, basta che visiti il Portale *** (url: ***),..dove troverai tutte le risorse che ti servono...cari saluti,..
-
@ltmac said:
Il mio problema è che alcune keywords importanti non riesco a farli salire in prima pagina sono sempre ferme
Ho dato un occhiata al codice del tuo sito,mi fai sapere per favore:
- Keywords con cui vuoi far indicizzare il sito
- Keywords per le quali stai scendendo nelle Serp
-
Fai azioni di link building e migliora la distribuzione delle keywords nei title.
-
Con le ultime modifiche di Google sembra abbia assunto maggiore imortanza il contenuto: conviene provare ad aggiungere testo manualmente.
-
Webtronic:
aggiungere testo manualmente???
In poche parole dovrei modificare i contenuti dei prodotti?P.s. scusa la mia ignoranza.
-
@MoiranoCavalli said:
Fai azioni di link building e migliora la distribuzione delle keywords nei title.
Come dovrei distribuire le keywords nei title???
-
@ltmac said:
In poche parole dovrei modificare i contenuti dei prodotti?
In teoria il contenuto non è quasi mai troppo, bisognerebbe mettere per ogni prodotto più indicazioni possibili, esempi, applicazioni, certo che farlo poi non è cosa da niente.