• User Attivo

    Accedere alla versione normale da mobile

    Salve a tutti,
    Volevo sapere, come da titolo, se esiste un modo per accedere alla versione normale del forum da cellulare.

    La versione mobile infatti è piuttosto scarna, è più difficile da navigare sul mio terminale e mi crea dei problemi ad esempio con i margini.

    Dato che ormai i dispositivi mobili sono notevolmente avanzati e permettono una navigazione ottimale con interfacce standard, sarebbe molto utile per me, e per chi si trovasse nella mia stessa situazione, poter scegliere quale interfaccia usare.

    Grazie mille,
    Luca
    [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile


  • User Attivo

    Please up... La versione per mobile mi dà un sacco di problemi con la scrittura e ha moltissime funzioni in meno.
    Inoltre l'accessibilità è ridotta a causa dell'impostazione grafica.

    Seguo volentieri il forum, mi metto a disposizione, ma cosi è impossibile e mi passa la voglia...
    [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile


  • ModSenior

    Ciao lucabartoli.

    Giorgio, insieme con lo staff tecnico, valuterà quest'aspetto, tuttavia l'implementazione di ogni modifica, anche se può sembrare semplice, va attentamente studiata su un progetto grande e importante come il forum GT per evitare problemi o malfunzionamenti.

    Nel frattempo, per accedere alla versione desktop anche da dispositivi mobili, puoi modificare l'impostazione user agent del browser, impostando di presentarsi come Firefox oppure come Internet Explorer.

    Ringraziandoti per il suggerimento, ti auguro un buon proseguimento nel forum GT.

    Valerio Notarfrancesco


  • User Attivo

    Se potessi switchare lo user-agent con il browser che utilizzo lo farei volentieri... 🙂
    Vabbè, se riesco a risolvere in un altro modo bene, altrimenti riprendo a postare dopo le vacanze o quando ho a disposizione il portatile... ci metto un'ora a scrivere un post con i problemi che mi dà la versione mobile (vedere ad esempio il titolo di questo post)...

    Grazie mille valerio, hai una dedizione che farebbe invidia a molti 😉


  • Consiglio Direttivo

    Per cominciare, al titolo abbiamo dato una sistemata. 😉

    Sono allo studio molte novità in gt (la nuova barra in alto è un esempio) e il rapporto con la tecnologia mobile è una di quelle cose con cui ci confronteremo di certo quanto prima, visto il crescente mercato di utenza con dispositivi più che portatili.

    Nell'attesa, Luca, ti ringraziamo per la dedizione che riservi al Forum e per la costanza con la quale contribuisci alla condivisione di idee e conoscenze, anche in condizioni non ottimali.

    Buona serata e buon proseguimento tra noi. 🙂

    :ciauz: