• User

    Sito su b&b in abruzzo

    Ciao a tutti,
    questo è l'ultimo sito creato www.casamafi.com
    Vi chiedo consigli oltre che sulla struttura del sito anche sull'ottimizzazione. E' difficile posizionarsi con un bb. Ho puntato sulla parola soggiorno relax. Cosa ne pensate?
    Grazie


  • ModSenior

    Molto carina la grafica.
    Complimenti. 😄
    Non validato CSS ma validato HTML. 🙂
    Un buon lavoro.


  • ModSenior

    Bel sito, forse però il colore di sfondo potrebbe non essere gradito a tutti (una volta l'avevo usato e non avevo ricevuto tanti feedback positivi).

    Aggiusterei un po' i titoli e le description in modo da mettere prima le parole per le quali verrete ricercati nei motori di ricerca.

    In Home page, trovo "difficoltoso" andare a vedere le stanze, cioè non mi sarebbe mai venuto in mente di cliccare su "Chi siamo" (perché volevo vedere le camere e non sapere chi siete); fossi stato un utente magari avrei desistito. Io metterei già qualche foto e un accenno di descrizione in home page e poi un link per approfondire alla pagina che avete già creato.

    Valerio Notarfrancesco


  • Super User

    Mi piace molto, gran bella pennellata di colore!
    Dovresti magari mettere una descrizione delle attrattive del luogo.


  • User

    @marcocarrieri said:

    Molto carina la grafica.
    Complimenti. 😄
    Non validato CSS ma validato HTML. 🙂
    Un buon lavoro.

    Grazie, l'ho appena validato anche CSS :yuppi:


  • User

    @vnotarfrancesco said:

    Bel sito, forse però il colore di sfondo potrebbe non essere gradito a tutti (una volta l'avevo usato e non avevo ricevuto tanti feedback positivi).

    Anche io avevo pensato che è un pugno nell'occhio, la modificherò 🙂

    Aggiusterei un po' i titoli e le description in modo da mettere prima le parole per le quali verrete ricercati nei motori di ricerca.

    Non ho capito cosa aggiusteresti. La parola su cui ho puntato "soggiorno relax" è nei titoli sta all'inizio. Mi spieghi meglio, o dai qualche dritta!

    In Home page, trovo "difficoltoso" andare a vedere le stanze, cioè non mi sarebbe mai venuto in mente di cliccare su "Chi siamo" (perché volevo vedere le camere e non sapere chi siete); fossi stato un utente magari avrei desistito. Io metterei già qualche foto e un accenno di descrizione in home page e poi un link per approfondire alla pagina che avete già creato.

    Ottimo questo suggerimento, non ci avevo pensato.E' sempre cosa buona e giusta far navigare un estraneo 😄


  • User

    @cassiopea said:

    Mi piace molto, gran bella pennellata di colore!
    Dovresti magari mettere una descrizione delle attrattive del luogo.

    Grazie mille, son pittore 😄
    Metterò sicuramente notizie sulle attrattive del poste, ne offre tante :figo2:


  • ModSenior

    @antcru said:

    Non ho capito cosa aggiusteresti. La parola su cui ho puntato "soggiorno relax" è nei titoli sta all'inizio. Mi spieghi meglio, o dai qualche dritta!
    No ok, avevo pensato che puntassi su "casa vacanze".
    Adesso compare questo errore sotto l'header con il logo.
    Warning: include(include_config.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory

    Valerio Notarfrancesco