- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- [CERCO] Buon server condiviso per creare forum vBulletin4
-
[CERCO] Buon server condiviso per creare forum vBulletin4
Ciao a @__tutti__!
Avrei intenzione di aprire a breve un sito web con solo forum in vBulletin 4.0.4 o superiore dedicato ai gamers e alle console per videogames con sezioni e opportunità di discussione mai viste fino ad ora con una skin grafica del tutto personalizzata e professionale. Sto cercando un buon hosting con server condiviso dato che sono alle prime armi, con servers non obbligatoriamente italiani con un costo non superiore ai $15/mese con cPanel e caratteristiche professionali. CMQ vorrei prima sapere che ne pensate di HostGator.com - Ho sentito dire che è uno dei migliori da sempre nel mondo. Ha infatti piùù di **2,000,000 **di siti web registrati nei loro archivi e supporta benissimo vBulletin4 con caratteristiche illimitate e con prezzi veramente bassi. Poi hanno un sistema di Affiliazione che paga tantissimo per ogni sito web che vendi ai tuoi amici. Fatemi sapere per il prima possibile anche se non c'è fretta per adesso.
-
Ciao AssassinShade95,
perchè non vuoi hosting italiani?
-
@Thedarkita said:
Ciao @__Thedarkita__!
Ci sono numerosi motivi di non volere un server italiano. Uno di essi è perché essi costano molto di più di quelli americani. Poi chiedono tanto tempo per la verifica dei dati e l'apertura del sito web e molto altro... Hai qualche hosting da raccomandarmi?
-
Guarda le tariffe su ***
I server non sono italiani
-
Prova questo hosting ***, sembra ottimo. Pensavo di passarci alla scadenza del mio attuale hosting.
Se dovessi decidere fammi sapere come ti trovi.
Ciao
-
Ciao @__jmarketing__!
Hanno di sicuro tolto il link dal tuo post. Inviami un MP! comunque sono ancora in cerca di un hosting.
-
Ciao,
il link se e' stato tolto un motivo ci sara'.
Ad ogni modo, all'inizio post sembra che cerchi un hosting professionale che sia adattato al tuo sito ecc ecc pero' poi cerchi hosting illimitati ... sembra un pò un controsenso quello che cerchi tu e' il tipico hosting overselling che va bene per i siti della comunione...ma non appena inizi veramente ad usare cio' che necessiti...allora ci sara' qualche clausula del TOS che ovviamente tu non avrai letto che permettera' a loro di mandarti via senza rimborso e senza preavviso....
Ciao