• User

    HeYos| Alcune domande e dubbi!

    Ciao a @__tutti__!
    Vi ho già detto nella mia presentazione nella sezione adatta del forum che il motivo principale per il quale mi sono iscritto era il programma di affiliazione HeYos. In pratica ho un paio di domande che voglio fare a voi perché se chiedo all'assisstenza sul ticket di supporto nel loro sito web posso aspettare anche settimane prima di ricevere una misera risposta.
    1st Answer: Heyos è un buon programma di affiliazione come Google AdSense?

    **2nd Answer: **Heyos paga in PostePay? (Da 15enne possiedo una carta PostePay Junior e a breve avrei intenzione di aprire un forum inglese impostato come HomePage di un nuovo sito web di secondo livello di dominio in un web hosting americano a mio nome dato che l'assistenza mi ha detto che posso farlo anche se minorenne per la legge. Comunque secondo voi, HeYos mi accetterebbe con un forum di secondo livello a nome di un altro in confronto a quello di Heyos al quale devo obbligatoriamente chiedere il permesso e inserire i dati di mio padre, se fosse tanto popolare? Ovviamente mi iscrivo nella versione inglese di HeYos.

    **3rd Answer: **Cosa mi dite a riguardo alla ritenuta d'acconto del 20%. Non voglio inserire la partita IVA di mio padre anche perché lui non vuole che inserisca ste cose. Allora il mio problema è: Ma devo pagare le tasse anche se loro si tengono il 20% o le pagano loro per me? Grazie Mille!

    **4th Anser: **Ma se invece dovessi aprire un forum di 3° livello ad esempio su Netsons, loro potrebbero accettare il mio sito web? Perché mi hanno detto che accetta solo dominio di 1° o 2° livello sul web. E' vero?

    Scusate se il mio italiano sia poco comprendibile ma non sapevo proprio come e cosa scrivere. Grazie anticipate a tutti!


  • User

    Nessuna risposta ancora?


  • Consiglio Direttivo

    Salve AssassinShade95.

    Ogni Forum ha i suoi tempi tecnici e le risposte possono non essere immediate; un po' di pazienza e qualche utente con conoscenze su Heyos passerà da queste parti e potrà di certo portare un suo contributo. 😉

    Buon proseguimento tra noi.

    :ciauz:


  • User

    Ok, allora aspetterò tutto il tempo tecnico che ci vuole sperando che ciò avvenga il prima possibile ....


  • User

    Scusatemi se uppo ma ho bisogno urgente. Ha già 2 giorni che ho scitto e nessuno vuole rispondere.


  • Consiglio Direttivo

    Se necessiti di una consulenza più tempestiva puoi utilizzare le "Consulenze GT". 🙂


  • User Attivo

    Direi...

    apri un solo sito, fatto bene, su dominio proprio
    lavora costantemente e seriamente
    iscriviti ad heyos
    ricevi il pagamento tramite ritenute d'acconto
    il 20% lo versano loro, ma lo trattengono dalla cifra che dovresti ricevere

    n.b.
    non so se accettano minorenni


  • User Attivo

    Ciao,

    Ho letto poco fa le faq per altre ragioni... mi dispiace, solo i maggiorenni possono sottoscrivere l'affiliazione


  • User

    Si, ma basta che mio padre mi dia il permesso (se me l'ha dato per Google me lo darà anche qui di sicuro) e il gioco è fatto.

    Per PayPal basta che usi l'account di mio padre quello vecchio sempre chiedendogli il permesso e il tutto si risolve.