• User

    PR 1 su un blog wordpress poco utilizzato! Com'è possibile?

    Ciao a @__tutti__!
    Mi sono appena iscritto su questo forum e già comincio a portare disordine :bigsmile:
    Circa 7 mesi fà, ho aperto un blog wordpress su un dominio in **tophost **... Dopo circa 2 mesi l'ho abbandonato e cancellato tutto. Ho fatto poi, dopo un paio di settimane un altro blog ma è successa la stessa cosa del primo e c'ho definitivamente lasciato perdere. Ho però fatto circa 3 o 4 scambio links con amici che avevano almeno un **PR 2 **fino ad arrivare ad un PR 4 e non ho neanche visto se loro conservano ancora il mio link sul loro sito web. Comunque la cosa strana è 1 sola. Infatti, dopo 4 mesi circa che non controllo le statistiche del mio sito web, mi sono visto che il blog era magicamente volato a PR 1 controllando su tutti i servizi web che riuscivo a trovare sparsi per il web. All'inizio pensavo che fosse soltanto un bug dei servizi ma ho controllato anche dopo 3 settimane e mi da sempre PR 1. Mi spiegate come è possibile che abbia un PR 1 senza che abbia mai preso in considerazione il mio blog? Per me è una cosa strana anche perché di ste cose non ci capisco nulla e quindi sono venuto da voi a chiedere che cosa ne pensavate a riguardo.


  • User

    Risolto tutto ... dopo due settimane è ritornato tutto a 0 quindi penso sia un errore temporaneo del motore Google!