• User

    Joomla e aruba non riesco ad installare!

    Salve a tutti,
    un mio cliente già aveva un dominio aruba su server linux, ed io per provarlo ho installato joomla nel mio di server. Ora visto che è terminato vorrei pubblicarlo sul dominio del mio cliente. allora faccio l'upload di tutta la cartella joomla e riesco ad importare anche il database con successo in quello che lui ha acquistato sempre su aruba. Al chè quando faccio l'upload ovviamente cancello il file configuration.php lasciando configuration.php-dist insieme alla cartella installation per poterlo reinstallare... purtroppo però mi da questi errori quando provo a reinstallare:

    Warning: Unterminated comment starting line 239 in /web/htdocs/indirizzodelmiosito/home/libraries/joomla/environment/request.php on line 239

    Fatal error: fatal flex scanner internal error--end of buffer missed in /web/htdocs/indirizzodelmiosito/home/libraries/joomla/environment/request.php on line 239Come mai? é un problema di permessi? Aruba mi setta automaticamente i chmod a 755

    Come dovrei settare il tutto?
    Help entro lun devo consegnare.
    Grz mille a tutti


  • User Attivo

    Hai risolto immagino.....?

    Al chè quando faccio l'upload ovviamente cancello il file configuration.php lasciando configuration.php-dist insieme alla cartella installation per poterlo reinstallare.

    questo non va bene, il file configuration.php deve essere presente ed avere i dati del database a cui deve puntare