-
-
Propongo di realizzare il calendario GT
-
@franguzzo said:
solitamente le donne con tutte queste pretese, si mettono insieme al classico super-tamarro di periferia che rutta, bestemmia, picchia i bambini e guarda il calcio tutto il giorno..... e alla domenica indossa la canottiera a rete
scusami sai..si parlava di uomini ideali..
facile dire mi bastano 2 tette e via!cmq esistono anche quelli così, magari hanno qualche piccolo difetto del tipo sdoppiamento di personalità o superego incontenibile.. oppure (come un mio ex) spariscono nel nulla dopo 4 mesi di matrimonio.. (meno male che la moglie abbandonata non ero io)
@ gero: se non eri prossimo al matrimonio (ma la tua donna non frequenta mai il forum????) chissà
@ catone: stavo scherzando! non potrei mai preferire i muscoli di gero alla tua ironia
-
@Gorka said:
Propongo di realizzare il calendario GT
mmm... calendario GT mi sembra un calendario alla fast and forious... con marmitte e carburatori in primo piano....
Chiamiamolo Calendario Forumiste Gt, dai.... anche perchè fortunatamente questo forum è popolato più che bene.... viva le forumiste!
(il problema è che per la famosa par condicio dovremmo poi fare il calendario dei forumisti.... temo che con le nostre foto potrebbe diventare l'almanacco del buonumore 2007... ma parlo solo per me, eh! )
-
Ehi Ryan, io intendevo un calendario Trash! (Parlo per me )
-
@nelli said:
scusami sai..si parlava di uomini ideali..
facile dire mi bastano 2 tette e via!l'uomo e la donna perfetti non esistono, per cui è meglio partire con poche pretese da *solide *basi
-
@nelli said:
facile dire mi bastano 2 tette e via!
Oddio, a me due bastano.... che ci farei con tre???
@Gorka... calndario trash... interessante....
-
mmh in effetti nel calendario trash avrei ottime possibilità di vittoria
-
@franguzzo said:
mmh in effetti nel calendario trash avrei ottime possibilità di vittoria
Mi spiace disilluderti, ma se lo facciamo io invito il mio amico
-
@Ryan Giggs 79 said:
Mi spiace disilluderti, ma se lo facciamo io invito il mio amico
Tsè, vuoi mettere, la coppia micky - attila!!! :D:D:D
-
non valgono i professionisti del Trash, è un concorso amatoriale
-
Intelligente,
ambizioso,
attento,
generoso,
simpatico,
fisicamente attraente(per me)
fantasioso,
intraprendente,
molto sensibile al sesso,
deciso,
protettivo,
e mai dico MAI monotono.
-
Ah. Ti accontenti di poco
-
Dici che posso chiedere di più?
:bho:
-
Puoi sempre chiedere di più, fino al momento in cui chiedi me.
-
Ma uno che sia divertente, vi faccia fare un sacco di risate e che quando siete con lui provate un disarmente senso di serenità vi fa proprio schifo???
-
@Ryan Giggs 79 said:
Ma uno che sia divertente, vi faccia fare un sacco di risate e che quando siete con lui provate un disarmente senso di serenità vi fa proprio schifo???
ecco, diglielo
-
Ryan..preferisco l'ambizione alla simpatica..Non dico di volerlo noioso..ma non mi interessa un cabarettista!
Probabilmente perchè ho in mente un certo stile di vita cui ambisco personalmente e che desidero condividere con la persona con cui devo fare un lungo tratto di strada assieme..A me piace la Classe A...se lui si accontenta di una Panda..Tocca far la strada separati..
Non mi sono mai fatta una canna e non mi piace stare in 15 in un'allegra auto.Preferisco i comfort.Quanto allo star bene e serema..Tu trovamio l'uomo che ho descritto e ti faccio vedere come sto serena io,lui e chi ha la fortuna di incontrarmi nei 15 minuti in cui mi sopporterà:)
-
Noi avremo la fissa per le tette, ma voi con il portafogli non scherzate proprio ()
-
@.HPo said:
..A me piace la Classe A...se lui si accontenta di una Panda..Tocca far la strada separati..
Non mi sono mai fatta una canna e non mi piace stare in 15 in un'allegra auto.Preferisco i comfort.Be se è per questo a me piacerebbe farmi un super cannone in una bella Porsche :D:D:D
non in 15... in 3... :D:D:D!!!