• User

    eDintorni

    Chi di voi l'ha provato?
    Io lo sto provando da qualche giorno, devo dire che il sistema funziona abbastanza bene.
    Non ho molte visite, però da quel che vedo, almeno loro, a differenza di altri, hanno gli script che funzionano davvero bene e ogni click viene contato e ogni visualizzazione idem.
    Voi che dite?


  • User Attivo

    Ciao, io lo sto provando da poco, concordo che gli script funzionano alla perfezione ed i dati che vedi sono praticamente aggiornati in tempo reale.

    Per quanto riguarda quello che ti pagano per ogni click ho l'impressione che sia un po' poco e mi sembra che anche il CTR abbia una percentuale un po' bassina però per questi 2 elementi non ho ancora abbastanza dati a disposizione non avendo potuto provare da tanto e con siti che facciano un numero discreto di accessi.

    Se qualcun altro ha già provato eDintorni interesserebbe anche a me il suo parere 🙂


  • User Attivo

    Provato, anzi testato per un periodo brevissimo... non sono rimasto entusiasta, preferisco di gran lunga adsense


  • User

    Ciao a tutti. A me sembra che questa tipologia di adv faccia moltissime impression forzate (basta un semplice mouse-over per generarle) ma pochi click, quindi come è già stato detto, un basso CTR. Questo secondo me è dovuto anche al fatto che si tratta di un prodotto non visto di buonissimo occhio dai visitatori, che preferiscono di gran lunga link naturali che li rimandino a contenuti il più possibile in linea con quello che stanno leggendo, piuttosto che qualcosa che sembra chiaramente pubblicità.