- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Quanto ci vuole per un articolo di article marketing per essere approvato?
-
Quanto ci vuole per un articolo di article marketing per essere approvato?
Ciao a tutti,
Sto cominciando ora a promuovere un po' il mio sito e ho scritto un article su articlemarketingitaliano ma è passata più di una settimana e l'articolo è ancora pendente.
Ho scritto una mail ma nessuna risposta...Ma sono ancora operativi?
Altrimenti quali siti di article marketing mi consigliate?
Grazie!
-
Dipende dal sito, alcuni hanno pubblicazione immediata, altri ci mettono settimane.
Ciao.
-
controversial.it e fainotizia
-
Ciao dacouk,
il tempo di pubblicazione degli articoli dipende generalmente dal sito in cui lo vuoi far apparire.E' un po di tempo che non utilizzo article marketing italiano, ma, da quanto mi ricordo, i redattori impiegano circa 15 giorni per controllarlo e approvarlo.
Esistono molti altri siti a riguardo, ti elenco i principali:
contenutigratis.net
it-article-marketing.blogspot.com
articoli-online.com
articoligratis.com
..
..
ce ne sono altri mille!In ogni caso, per trovare un buon sito di article marketing devi valutare vari fattori tra cui: la popolarità del dominio, pagerank, attinenza del sito con il tema centrale del tuo articolo...
Buon lavoro!
-
Grazie a tutti per le risposte.
Articlemarketing italiano ci ha impiegato circa due mesi per approvarmi un articolo per la cronaca...
-
Un paio di siti di article marketing a pubblicazione immediata sono:
http://article-marketing-free.blogspot.com/
http://it-comunicati-stampa.blogspot.com/
-
Confermo che su articlemarketingitaliano ci vogliono mesi prima che ti controllino l'articolo inviato, una buona lista di siti su cui fare article marketing la trovi anche quì su giorgio tave : liste.giorgiotave.it/article-marketing/
-
I Siti italiani di article marketing seguono questa strada:
Il Webmaster vede che ezinearticles fa migliaia di euro al mese con l'article marketing
Il Webmaster crea il sito di article marketing per diventare ricco come ezinearticles
Il Webmaster nota che i guadagni con l'article marketing in Italia non ci sono quasi per niente
Il Webmaster abbandona il sito, fregandosene di tutti quelli che hanno sprecato tempo per scrivere gli articoliSe vuoi evitare di perdere tempo, ti consiglio di richiedere invito a tutti i siti di comunicati stampa che si trovano su blogger (pubblicazione immediata) e di iscriverti solamente a siti con pubblicazione immediata come ad esempio goarticoli.com!