- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Verifica DNS Dominio Tophost blogger
-
Verifica DNS Dominio Tophost blogger
Buonasera a tutti, ieri mi sono deciso ad acquistare un dominio per il blog che avevo aperto tempo fa su blogger.
Oggi volevo fare in modo che gli articoli venissero pubblicati direttamente sul nuovo dominio, dalla bacheca di Blogger, Impostazioni / Pubblicazione, ma dopo più di 12 ore che ho effettuato le modifiche ai dns mi appare ancora questo messaggio di errore, quando provo a salvare le modifiche:Il registro DNS per il tuo dominio non è ancora correttamente impostato. Se hai appena acquistato il dominio, il processo di impostazione può richiedere un giorno.
I DNS del dominio li ho fatti così, sono giusti e devo solo aspettare o ho sbagliato qualcosa ?
sql CNAME m-02.th.seeweb.it.
pop **CNAME** m-02.th.seeweb.it. mail **CNAME** m-02.th.seeweb.it. ftp **CNAME** w-02.th.seeweb.it. footballmanagerblog.net **A** 216.239.32.21 footballmanagerblog.net **A** 216.239.34.21 footballmanagerblog.net **A** 216.239.36.21 footballmanagerblog.net **A** 216.239.38.21 www **CNAME** ghs.google.com
Questa è l'immagine, non l'ho potuta inserire attivamente perchè non sono premium.
Spero possiate aiutarmi.
Per il momento nel dominio ho inserito un semplice redirect al blog, ma così è abbastanza inutile.
-
Ciao, hai risolto il tuo problema?
Sto cercando anch'io di utilizzare il dominio di tophost per il mio blogger, ma impostato come te sopra non funziona (è passata una settimana).
sql CNAME m-03.th.seeweb.it.
pop CNAME m-03.th.seeweb.it.
mail CNAME m-03.th.seeweb.it.
ftp CNAME w-03.th.seeweb.it.
photome.it A 216.239.32.21
photome.it A 216.239.34.21
photome.it A 216.239.36.21
photome.it A 216.239.38.21
www CNAME ghs.google.comTipo Priorita' Valore
MX 10 m-03b.th.seeweb.it.
MX 20 smtp-avas.seeweb.it.
NS ns1.th.seeweb.it.
NS ns2.th.seeweb.it.Come hai risolto alla fine?
-
Ho risolto e lascio la soluzione per tutti.
L'errore era per la riga:
www CNAME ghs.google.com
bisogna lasciare anche il "." finale
www CNAME ghs.google.com.
-
Grazie ema182 per aver condiviso la soluzione.
Valerio Notarfrancesco