- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chi eri nell vita precedente??
-
Che fico! Io ero lo scemo del villaggio (quindi sempre uguale ad oggi )
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un lo SCEMO DEL VILLAGGIO ..
Zona: Vivevi in AFRICA, alle falde del Kilimangiaro (paraponziponzipo)
Periodo storico: era di Atlantide
Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Personalità timida, tranquilla, a volte addirittura sottomessa. Con un talento creativo, a volte bloccato dai tempi.
-
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un CAVALIERE ..
Periodo storico: data di nascita non trovata, data di morte: X-VII-1187
Sempre alla ricerca della verità e della ragione, con una capacità di vedere avanti negli anni.Cominci a ricordare il tuo passato?....
Ecco, ora la ricordo perfettamente! Ma ho perso quasi tutto, mi è rimasta una sola caratteristica invariata...
-
Io ero uno zappatore
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE e facevi il CONTADINO...
Zona: Vivevi in sud america, ai margini della foresta amazzonica
Periodo storico: poco dopo il III° secolo d.C.
Mentalità aperta da viaggiatore e scopritore, sempre alla ricerca di nuove terre, genti e ricchezze
Devo dire che il profilo psicologico lo ha azzeccato anche per questa mia vita
-
*Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un TRAFFICANTE DI SCHIAVI ..
Zona: Vivevi nella antica ANATOLIA, nei pressi dello stretto dei dardanelli
Periodo storico: poco dopo il III° secolo d.C.Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Mentalità aperta da viaggiatore e scopritore, sempre alla ricerca di nuove terre, genti e ricchezze *ok per il profilo psicologico, e passi per il trafficante di schiavi (mammina), ma.. ero un uomo
-
@nelli said:
*Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un TRAFFICANTE DI SCHIAVI ..
Ora si spiega la mia volontà di rivalsa nei tuoi confronti :D:D:D!!!
-
zitto schiavo!
vai a lavorare!ops la mia personalità passata ogni tanto riaffora..
-
@nelli said:
zitto schiavo!
vai a lavorare!ops la mia personalità passata ogni tanto riaffora..
zi badrona, obbedisco:
-
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE e facevi il MACELLAIO...
Zona: Vivevi a Bahia, Brazil
*Mica male come posto
http://www.daylightonline.com/images/brasil/bahia_beach_02.gif *Periodo storico: antico egitto
Personalità timida, tranquilla, a volte addirittura sottomessa. Con un talento creativo, a volte bloccato dai tempi.Boh... sarà
-
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un BIBLIOTECARIO, PRETE o GUARDIANO DELLE RELIQUIE TRIBALI ..
Periodo storico: poco dopo il III° secolo d.C.
Mentalità aperta e ricettiva, forse addirittura detective o spia.
-
-
-
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un CAVALIERE ..
Zona: Vivevi in SCANDINAVIA
Periodo storico: nei primi anni D.C.
Personalità artistica che hai espresso nella pittura, nella musica e nella scultura.. (o forse solamente come giullare!)in scandinavia io???? manco so dov'è
cmq masculo, cavaliere e giullare.... sempre le stesse cose faccio
-
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE e facevi il MACELLAIO...
Fatto
Periodo storico: alto medio-evo, coordinate temporali non disponibili
Alto medio-evo?!? E che è?
Personalità timida, tranquilla, a volte addirittura sottomessa. Con un talento creativo, a volte bloccato dai tempi.Che significa sottomessa? Hey andiamoci pianino... ()
-
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un PREDICATORE ERRANTE ..
Zona: Vivevi in SCANDINAVIA
Periodo storico: alto medio-evo, coordinate temporali non disponibili
Carattere curioso, inventivo, sempre in grado di tener testa alle situazioni più difficili. Talento per il teatro, un attore natoCominci a ricordare il tuo passato?....
Finalmente in questa vita ho trovato chi mi segue
-
-
Ma scusaste!!! Tutti masculi fummo!!! E como mink.ia ci riproducemmo tra masculi!?? A schifio andò a finì!!!
-
micky, aspetta che ci provo io....magari a me va meglio!
-
Ok, siamo salvi:
La risposta dell'oracolo:
Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una LOCANDIERA .. (E finalmente una donna!!!)
Periodo storico: a cavallo tra il 1800 e il 1900
Sempre alla ricerca della verità e della ragione, con una capacità di vedere avanti negli anni. (Si, mi ci ritrovo, dai...)Cominci a ricordare il tuo passato?....
-
non hai finito di leggere...
"Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una LOCANDIERA ... DI CASABLANCA"
:impiccato: :impiccato: :impiccato:
-
@micky said:
non hai finito di leggere...
"Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso FEMMINILE ed eri una LOCANDIERA ... DI CASABLANCA"
tutta invidia...