- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Sprintade: Mistero commissioni
-
Sprintade: Mistero commissioni
Salve ragazzi,
forse sarò io che ancora non ho capito bene come funzioni sprintrade, sta di fatto che diverse commissioni non mi vengono conteggiate.
So per certo che alcuni utenti si sono iscritti anche evrsando somme di denaro (quindi vendita), a campagne quali king.com e 4apoker.
Perchè risultano i lead ma non le commissioni di vendita?
Grazie
-
In quanto spesso la commissione di vendita deve essere approvata dal merchant, quindi passa un po' di tempo rispetto al lead!
-
Ma sai è un problema che ho riscontrato anche io, ne ho parlato nel mio blog anche se la mia esperienza è derivata dalle poker room di TradeDoubler.
Il mio consiglio è di stare sempre molto attento alle poker room non italiane (infatti con Lottomatica, Intralot e GD non ho mai avuto problemi )
-
Non mi è mai capitato. Solitamente, con Sprintrade, le commissioni sono subito approvate.
Hai provato a chiedere all'assistenza?
-
Confermo anche io che in genere su Sprintrade le commissioni mi vengono riconosciute immediatamente... ci possono essere pero' dei programmi dove l'approvazione del merchant e' obbligatoria e forse e' per questo che non ti risultano i lead/vendite.
Con 4A Poker se devo esser sincero anche io avevo avuto qualche problema (non mi conteggiava i pochi lead che avevo inviato) e ho lasciato perdere... comunque in questi casi, in genere, e' un problema del merchant e non di Sprintrade.