• User

    Affiliazione Caldaie e Climatizzatori su Kelkoo

    Ciao,
    Ho attivato sul mio portale dedicato alla climatizzazione e al riscaldamento un affiliazione per inserire con API i prodotti Kelkoo nella sezione prodotti.

    Gestisce l'affiliazione Zanox, dopo alterne vicende e rimpalli sulla parte tecnica (zanox mi dice di usare le api zanox, kelkoo mi dice di usare le api kelkoo) ad ogni modo alla fine riesco a inserire i prodotti sul mio portale con link a kelkoo tracciato.

    A parte che con 15 mila visitatori unici mensili ci guadagno 400 euro con Ad Sense e solo 25 euro con Zanox/Kelkoo (dopo che ho automaticamente caricato CENTINAIA di prodotti) ad un certo punto senza tante spiegazioni le API non funzionano piu e non si caricano piu i prodotti sul portale.

    Chiamo Zanox e mi si risponde...il problema è di Kelkoo (ma và mi pareva strano che qualcuno s'assume una responsabilità) e comunque mi sono stancato di Zanox e di Kelkoo.

    Qualcuno mi suggerisce delle alternative per questo settore con API cosi che possa caricare i prodotti sul mio portale?