• User Newbie

    Buongiorno a tutti!

    Buongiorno a tutti!
    Sono BloodyLilith, ma potete chiamarmi semplicemente Lil. Mi sono iscritta perché sto dando una svolta alla mia vita.
    Nella mia vita ho una grande passione: scrivere. La scrittura è la mia aria. Ho iniziato quando avevo 12 anni e non ho più smesso, anche quando ci ho provato, è una droga. Negli anni ho dato inizio 43 manoscritti, purtroppo vivere della propria passione è difficile, e fino ad ora ho fatto tutti i lavori che mi capitavano a tiro, dalla segretaria all'animatrice all'operatrice di call center, tutti lavori che pagano poco e tolgono tempo alla mia passione, infatti dei miei numerosi romanzi soltanto 3 sono terminati, e devo ancora lavorarci in seconda stesura, cosa che richiede tempo e attenzione.
    A tal proposito un'amica mi disse di provare con il web writing per lavorare nel mio campo e svolgere un'attività che non mi toglie troppo tempo. L'ho fatto, non propriamente convinta dell'esito.
    Adesso lavoro per un blog di moda da un mese e mi sto trovando benissimo, quindi ho pensato di allargare la mia piattaforma lavorativa in questo campo. Cercando cercando sono incappata in questo forum. Così eccomi.
    Vi saluto tutti e vi mando un bacino.:smile5:


  • ModSenior

    Ciao Lil, e benvenuta nel Forum GT. 🙂
    E' un vero piacere conoscerti. 🙂


  • ModSenior

    Ciao Lil e un benvenuto anche da parte mia nel Forum GT.
    In bocca al lupo per la tua passione/attività e crederci sempre.
    Buona permanenza tra di noi.

    Valerio Notarfrancesco


  • User Newbie

    Grazie ad entrambi.
    Crederci ci credo, e tanto, tantissimo, ci credevo quando tutti mi dicevano che ero infantile e sciocca a sperare di vivere di quel che scrivo, figuratevi con quanta forza ci credo adesso, che finalmente inizio a vedere le porte che si schiudono!