• User Newbie

    Plug-in SmartScale 1.0 per Photoshop

    Per favore che qualcuno mi aiuti sto diventando matta...
    So che comicniamo male ma ho come sistema operativo Windows XP, service pack 2, e finalmente sono riuscita ad avere un plug in per photoshop che si chiama SmartScale 1.0 che serve epr migliorare la qualità delle fotografie, in modo da porte ingrandire fino al 1600% compromettendo poco la risoluzione.
    Il problema è queso, ho provato ad installarlo sia su Photoshop CS che su Photoshop Elements 2, ma questo benedetto plugin non mi funziona, mi compare sulla barra in alto di photoshop, ma quando provo ad attivarlo, nel senso che apro un'immagine per poterlo utilizzare, si apre il menù a tendina con selezionabile solo l'about us mentre il pulsante per far funzionare il plugin vero e proprio è grigio inselezionabile...
    Io non sono una grande esperta in campo, ma ho utilizzato l'apposito programmino . exe per installarlo e ho anche selezionao da entrambi i photoshop la cartella dei plug in aggiuntivi, e con tentativi diversi, sia all'interno della directory del programma stesso che fuori... per cs ho pure inserito la key del programma ma niente, come faccio?
    Ho necessità di quel plug in in rete non ho trovato nemmeno nulla di simile per poter evitare di usarlo! :arrabbiato: :arrabbiato:


  • User Newbie

    se mi dai tempo posso aiutarti se non hai risolto il problema