- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Richiesta urgente cancellazione
-
Richiesta urgente cancellazione
Come faccio a cancellarmi da questo forum??? [...]. Chiedo agli ammministratori di cancellare il mio account.
Ho fatto sospendi e mi avete bannato. [...] Se non mi spiegate come cancellare il mio account da qui faro' richiesta a chi di competenza nel denunciare la vostra negligenza.
-
Salve Unodibari.
Prescindendo dal flame, che ho editato in quanto del tutto inutile a chiarire il tuo caso alla nostra attenzione, passo a spiegarti la procedura per cancellarti definitivamente dal Forum.
In ogni pagina del Forum (dunque puoi sceglierne una qualunque) basta scorrere la schermata fino alla fine e cercare nell'angolo in basso a destra: troverai una striscia blu con scritte in bianco, tra le quali campeggia la dicitura "Cancellati".
Clicca sul link e segui la procedura; sarai rimosso quanto prima dall'elenco degli utenti iscritti.
Se poi, avendo tu all'attivo un solo post, vuoi che sia cancellato anche un altro account da te aperto in precedenza che non sei ancora riuscito a far eliminare, manda un messaggio privato a Giorgiotave descrivendo ordinatamente (e senza offendere: non ce n'è davvero bisogno) la situazione.
Sarai accontentato di certo quanto prima, dal momento che non è nostro costume trattenere nella community chi proprio non vuole farne parte.
Grazie dell'attenzione.